c'e' nessunoooooo??
cosi' all'improvviso si e' bloccato il topic, nessuno risponde e a nessuno interessa l'argomento??
possibile che sono l'unico che si preoccupa di non falsare/briccare un terminale di soli 700 euro??
bhoooo !!!
c'e' nessunoooooo??
cosi' all'improvviso si e' bloccato il topic, nessuno risponde e a nessuno interessa l'argomento??
possibile che sono l'unico che si preoccupa di non falsare/briccare un terminale di soli 700 euro??
bhoooo !!!
scusate io ho la lE6 e vecchia?dovrei mettere la lE9?
Ciao
Ti consiglio la versione ALE8 ITV
Ultima modifica di Dany83; 09-06-12 alle 21:51
Ragazzi una domanda.
Io che ho il firmware Vodafone se flasho l'ultimo firmware no Brand Ita il mio telefono nelle informazioni risulterà modificato oppure no?
Io non parlo di avere i permessi di root, ma solo di installare un firmware no Brand.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
venomous (10-06-12)
Grazie per la risposta, ora aspettiamo un pochino e poi vediamo come rilasciano gli aggiornamenti.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao scusa ma quindi se voglio sbrandizzare e renderlo un no brand ita al 100% mi basta scaricare solo il firmware ufficiale e falscharlo con odin giusto?non ho bisogno di scaricare pure isecure kernel e kernel stock? grazie e scusate l'ignoranza. i ocon il mio s2 brand 3 avevo solo usato il firmware originale e flaschato con odin ed è diventato un non brand ita...
Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005
Esatto basts che scarichi l ultimo firmware e flashi
Inviato dal mio GT-I9300
inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!
Salve ho bisogno del firmware brand vodafone italia per il mio S3 dove posso trovarlo?