c'e' nessunoooooo??
cosi' all'improvviso si e' bloccato il topic, nessuno risponde e a nessuno interessa l'argomento??
possibile che sono l'unico che si preoccupa di non falsare/briccare un terminale di soli 700 euro??
bhoooo !!!
Visualizzazione stampabile
c'e' nessunoooooo??
cosi' all'improvviso si e' bloccato il topic, nessuno risponde e a nessuno interessa l'argomento??
possibile che sono l'unico che si preoccupa di non falsare/briccare un terminale di soli 700 euro??
bhoooo !!!
scusate io ho la lE6 e vecchia?dovrei mettere la lE9?
Ciao
Ti consiglio la versione ALE8 ITV
Ragazzi una domanda.
Io che ho il firmware Vodafone se flasho l'ultimo firmware no Brand Ita il mio telefono nelle informazioni risulterà modificato oppure no?
Io non parlo di avere i permessi di root, ma solo di installare un firmware no Brand.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Grazie per la risposta, ora aspettiamo un pochino e poi vediamo come rilasciano gli aggiornamenti.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao scusa ma quindi se voglio sbrandizzare e renderlo un no brand ita al 100% mi basta scaricare solo il firmware ufficiale e falscharlo con odin giusto?non ho bisogno di scaricare pure isecure kernel e kernel stock? grazie e scusate l'ignoranza. i ocon il mio s2 brand 3 avevo solo usato il firmware originale e flaschato con odin ed è diventato un non brand ita...
Esatto basts che scarichi l ultimo firmware e flashi
Inviato dal mio GT-I9300
Salve ho bisogno del firmware brand vodafone italia per il mio S3 dove posso trovarlo?