CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 60
Discussione:

[RACCOLTA] Rom - Kernel - Mod - Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Nel giro di due giorni dovrei arrivare anche io.... vediamo se me la sparo a scatola chiusa...
    ma la cosa mi duole, cavolo! Le CUSTOM GIRANO PERFETTAMENTE su GS2, se mi flasho le CUSTOM anche su GS3 cosa diavolo ho risolto???

    ...meglio stock...
    Ciao sky c ritroviamo anche in questa sezione... Se ce la fai con la mod dammi un fischio
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di pessu1990


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    2,354
    Smartphone
    padellone note 2

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 401 volte in 320 Posts
    Predefinito

    qualcuno a provato la rom miui?sto cercando di capire se e in italiano o ancora no!

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Se ti riferisci alla beta 1 no... È in inglese...
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di pessu1990


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    2,354
    Smartphone
    padellone note 2

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 401 volte in 320 Posts
    Predefinito

    xk oltre alla beta 1 ce latro per caso?uff xo

  6. #35
    Androidiano L'avatar di federodrigo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ma oggi dovrebbe essere uscita la nuova versione di Firmware no Brand ufficiale, è ancora conveniente installare Rom Cucinate? Inoltre volevo sapere una informazione, ma le Rom cucinate si aggiornano oppure ogni volta devo fare wipe + flash nuova versione?

    Visto che ci siamo ne colgo l'occasione per domandare ad un esperto se mi sa consigliare il migliore set Firmware + Kernel + Modem in modo che abbia un segnale potetente e stabile, la fotocamera migliorata e possibilmente la durata della batteria, magari aumentando un po la suà potenza: Attenzione ho un GS3 non voglio limitarlo troppo se no prendevo il GS2... insomma una cosa equilibrata non vorrei avere un Aereo e la batteria che dura 1 ora, e neanche il contrario se no lo cestino!

    Voi come lo vedete come set questo? Rom Omega 8.0 / Kernel Phenomenal / Modem NEKI2
    In alternetiva potrei sostituire le cose sopra con la Rom CheckRom hd v3.5, Kernel Ninphetamine / Modem NEKF2

    Con questi 6 file voi come li abbinereste?

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federodrigo Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma oggi dovrebbe essere uscita la nuova versione di Firmware no Brand ufficiale, è ancora conveniente installare Rom Cucinate? Inoltre volevo sapere una informazione, ma le Rom cucinate si aggiornano oppure ogni volta devo fare wipe + flash nuova versione?

    Visto che ci siamo ne colgo l'occasione per domandare ad un esperto se mi sa consigliare il migliore set Firmware + Kernel + Modem in modo che abbia un segnale potetente e stabile, la fotocamera migliorata e possibilmente la durata della batteria, magari aumentando un po la suà potenza: Attenzione ho un GS3 non voglio limitarlo troppo se no prendevo il GS2... insomma una cosa equilibrata non vorrei avere un Aereo e la batteria che dura 1 ora, e neanche il contrario se no lo cestino!

    Voi come lo vedete come set questo? Rom Omega 8.0 / Kernel Phenomenal / Modem NEKI2
    In alternetiva potrei sostituire le cose sopra con la Rom CheckRom hd v3.5, Kernel Ninphetamine / Modem NEKF2

    Con questi 6 file voi come li abbinereste?
    Bhe non puoi chiedere troppo e comunque dipende da come tu usi il telefono... Io al momento sto con la checkrom 3.5 e la mod per il kernel stock e la batteria mi dura tranquillamente più di 14 ore con picchi di 17... Il display solitamente mi consuma il 35-40% con un utilizzo che minimo è di 3 ore e mezzo (quando sfrutto giochi internet e musica) per un massimo di 5 e mezzo... Ma di vi provare tu
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  8. #37
    Androidiano L'avatar di federodrigo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si ok, tutto sta a me, mi rispondi gentilemente a questa domanda? "ma ragazzi ma oggi dovrebbe essere uscita la nuova versione di Firmware no Brand ufficiale, è ancora conveniente installare Rom Cucinate? Inoltre volevo sapere una informazione, ma le Rom cucinate si aggiornano oppure ogni volta devo fare wipe + flash nuova versione?"

  9. #38
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federodrigo Visualizza il messaggio
    si ok, tutto sta a me, mi rispondi gentilemente a questa domanda? "ma ragazzi ma oggi dovrebbe essere uscita la nuova versione di Firmware no Brand ufficiale, è ancora conveniente installare Rom Cucinate? Inoltre volevo sapere una informazione, ma le Rom cucinate si aggiornano oppure ogni volta devo fare wipe + flash nuova versione?"
    Qui sei ot..chiedi nel thread sos

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate il disturbo... sto impazzendo con l'installazione della recovery... faccio tutti i passaggi con successo di tutte le guide presenti in rete, ho usato odin... il samsungtoolkit... (che pi utilizza sempre odin) ma alla fine del processo (che va sempre a buon fine) ho sempre la solita recovery android, qualcuno sa in cosa sbaglio? p.s. nella lista delle rom manca miui che è presente da un po e gia con la versione multi lingua... come mai?

  11. #40
    Androidiano L'avatar di federodrigo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maipiumoscio Visualizza il messaggio
    scusate il disturbo... sto impazzendo con l'installazione della recovery... faccio tutti i passaggi con successo di tutte le guide presenti in rete, ho usato odin... il samsungtoolkit... (che pi utilizza sempre odin) ma alla fine del processo (che va sempre a buon fine) ho sempre la solita recovery android, qualcuno sa in cosa sbaglio? p.s. nella lista delle rom manca miui che è presente da un po e gia con la versione multi lingua... come mai?
    Forse non metti il telefono in debug mode?
    Cmq Prima lo metti in recovery, cancelli tutta la cache, il data factory al riavvio ripristina dati di fabbrica, poi lo metti in download mode, accendi odin 3.4 l'ultima recovery e in PDA metti il .tar CF-6 fai partire e fatto... non dovresti avere problemi...

    CMq il threath non è aggiornato manca un sacco di roba... kernel tantissimi non inseriti e
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300
    Rom: Omega Rom v9.0
    Kernel: Franco r.10
    Modem: XXBLFB

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy