Ma il supporto ai tasti fisici, mi sembra che la Hx non c'è l'abbia
Inviato da un Impulso di 90°
Ma il supporto ai tasti fisici, mi sembra che la Hx non c'è l'abbia
Inviato da un Impulso di 90°
Un Grazie è sempre ben accetto
È possibile vedere foto/video prima e dopo la modifica?
quella che ho provato io (HX 1.52 con fast/slow motion) ce l'aveva
ieri ho provato la versione deodex jobnik che mi avete linkato su xda (quella senza la mod dell'audio migliorato). e ha tutte le funzioni, anche funzionanti, inclusi fast/slow motion funzionanti (forse merito delle librerie flashate precedentemente con la hx camera 1.52), ma l'hdr sulle rom odex non va (come è scritto anche sul sito). adesso ho scaricato l'ultimo firmware francese del note 2 (DLL4), e vorrei estrarre i file apk e odex direttamente da li. sono sicuro che semplicemente portando i file del note2 tutto funziona
niente da fareho estratto samsungcamera.apk e samsungcamera.odex dall'ultimo fw del note 2 ma non la vede proprio! una volta sostituita l'applicazione e riavviato il telefono è come se non ci fosse! fino a quando non ne fanno una modificata mi sa che devo rinunciarci!
leggendo su xda a quanto pare il problema dell'audio invertito c'è di fabbrica! e nessuno lo ha modificato ancora (almeno per quello che ho letto). la dimensione penso sia in linea. con la camera stock (quindi senza parametri modificati) un video full hd fatto in discoteca, quindi poca luce e audio distorto di 33 secondi mi occupa 90 mega. moltiplicalo per 8 che fanno 4 minuti e vengono circa 700 mega. se lo avessi fatto di giorno sarebbe stato ancora più oneroso.
comunque ho trovato una versione per odex per rom ELLA sempre su xda
http : // forum. xda-developers . com/showthread. php?t=1883192&page=25
(togliete gli spazi)
stasera aggiorno a ELLA e vediamo come va. sperando di aver trovato la versione definitiva
confermo che su ELLA (su ELL4 andava in bootloop) funziona tutto, incluse le nuove funzioni hdr del note 2. una vera figata! solo lo scatto migliore non va (e non andava con nessun'altra modifica). in pratica su DCIM salva tutte le foto scattate ma quando le devo selezionare nella galleria mi da solo le foto scattate in precedenza. comunque una cosa trascurabile! finalmente![]()