Secondo me è la stessa cosa, flashare il cf root completo o la sola recovery, in questo caso, è uguale...io preferisco sempre il flash con odin quindi procedo con il cf root completo...spero di essere stato più chiaro![]()
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
veramente la mia domanda era diversa, chiedevo: per chi ha gia' rootato il telefono con la 6.2 e si ritrovava tutto a posto, cioe' root e recovery, se fosse necessario rifare la procedura per flashare questa nuova versione. sono stato piu chiaro adesso?![]()
Si avevo capito ed il mio doppio quote nella prima risposta voleva far capire che mi riferivo sia alla tua domanda che a quella successiva....io mi trovavo nella tua stessa situazione root + recovery (con base 6.2) perfettamente funzionanti nella mia rom, dal changelog rilasciato da chainfire, ho preferito aggiornare (anche se tutto funzionava)...la procedura per farlo è sempre la stessa, flash da odin con .tar in PDA, non devi fare nulla di particolare, vai in download mode e flashi, il root rimane, la recovery e l'applicazione CWM vengono sovrascritte...se poi vuoi solo aggiornare la recovery è un altro discorso....
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
do il mio contributo , s3 no brand rom xxalef 1 giorno di vita , usato cwm 6.3 da odin , tutto perfetto ...root e CWM! ...messa foxhoud da cwm ,,,, sempre tutto ok ...
ciao a tutti ho appena roottato come da guida appena riavviato non ha piu l'audio in conversazione cioe funziona tutto ma quando chiamo e ricevo non sento nulla,e gia sucesso a qualcono??? premetto che il cell e nuovo mi e arrivato stamattina!!!!