E sì ma dovè? Il 6.4 è l ultimo??
E nel caso sovrascrivo tutto sopra l ultimo root?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Certo che puoi sovrascrivere
Questo è il link
http://download.chainfire.eu/196/CF-...-SGS3-v6.4.zip
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
chiedo ancora una volta iuto al forum per questo problema..il mio galaxy s3 con cf root 6.4 adesso non ha ne SU ne CWM quindi non ha il root.
1-da completamente originale ho fatto il root con cf root 6.3: facilissimo. tutto ok root acquisito e app che lo dimostrano SU e CWM ci sono.
2.aggionato con kies all'ultimo piccolo aggiornamento ufficiale
3-rifatto il root con cf 6.3: venuto a metà. c'è solo SU presente.ma rootato cmq.
4-ora volevo le cose complete e ho riscritto il root con cf 6.4 sopra il 6.3 come consigliato. risultato: il root è scomparso. non c'è proprio adesso nonostante ci sia pass su odin.
mi affido a voi...
Ragazzi ho seguito la procedura, anche se mi ritrovo con la recovery, senza permessi di root sbloccati. Come posso procedere?
grazie di tutto, ma la guida al primo post è un pò vaga...non si capisce perchè dopo ci sia solo la guida per la recovery....cioè per un newbie potrebbe essere un problema dovreste specificare meglio...
ciao e grazie!
il 6.3, comunque ho risoltoho flashato da recovery uno zip che mi ha attivato i permessi di root e poi dal play store ho scaricato rom manager e installato la cwm (non touch)
![]()