perfetto ;)
Visualizzazione stampabile
E' normale che sia andato tutto ok nei passaggi ma se vado in download mode mi dice 1 counter?
Ho un problema ho installato fw polacco 4.1.2 tramite odin pro e caricato ultima cf_root_6.4 , ho scaricato triangle away 2.37 lo avvio e mi visualizza questo messaggio " !Please note some device keep resetting the counter to a 1 as long as you are not runningboth a stock kernel and stock recovery" poi su reset flash counter trovo scritto " need to reboot into a special mode fort this. You will be ask to confirm before data is written. Tap to reboot into this mode.(on some devices this mode always shows at least1!) Come devo fare per azzerare il counter ?
grazie
niente da fare
mi da sempre modificato
il terminale si e' riavviato in modalita' provvisoria ho premuto pure volume + ha detto che aveva azzerato il counter ma gia' stava a 0
vado in impostazioni - stato dispositivo - mi da sempre modificato.
Altri consigli ?
E' giusto che se faccio un wipe data poi in Downloading Mode risulta di nuovo 1 counts e devo ri-usare Triangle?
Inviato dal mio Galaxy S3 Pebble Blue!
Ho usato Triangle, lo stato è ancora Modificato ma se guardo il counter è a 0. Se dovessi aver problemi di vario genere e dover ricorrere all'assistenza non fa nulla se lo stato è modificato? Flashando il firmware stock sono di nuovo in garanzia, giusto?
Ma per firmware stock si intende quello originale?
Il mio cellulare era un Vodafone tedesco per rimetterlo originale quale devo caricare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sì quello che avevi quando l'hai comprato. Non ti sei salvato il CSC iniziale per vedere a quale versione del firmware corrisponde? Comunque anche il mio è un Vodafone tedesco quindi il CSC dovrebbe essere per ICS 4.0.4 I9300VFGBLG3. Ma se non sbaglio da JB è uguale per tutti i Vodafone, quindi dipende se vuoi rimettere ICS altrimenti non ti puoi confondere perchè il CSC è uno solo per tutti i Vodafone cioè I9300VFGDLJ1 per la 4.1.1 e I9300VFGELL1 per la 4.1.2.
Ho fatto il root e scaricato l'apk. Poi l'ho installato e seguito la guida. Si riavvia il telefono, premo volume su per confermare e azzera. Poi per caso ho dovuto fare un wipe data e l'ho messo in Downloading Mode e ho notato che diceva 1 counts. Unica cosa forse è che inizialmente avevo usato la versione vecchia di Triangle e infatti non azzerava, così l'ho disinstallata e messo la nuova che ha ovviamente funzionato. Solo che poi appunto ho notato che facendo il wipe ritornava 1 counts.
Ho trovato la guida dall'indice della sezione Modding. E' questo https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html col metodo Desktop Odin.
Ho già rifatto il root dopo aver flashato il firmware polacco perchè mi serviva per usare la versione nuova di Tiangle siccome la precedente non azzerava. Ho azzerato ed era tutto ok. Poi ho fatto i wipe perchè alla fine ho di nuovo il solito problema della carica lenta (ma questa è un altra storia) e ho notato il counter a 1. A quel punto ho usato di nuovo Triangle per riazzerare e ho tenuto il root perchè mi serviva per Cerberus. Ora non so se rifaccio i wipe se succede di nuovo la stessa cosa... provo?
Dopo i wipe di nuovo counts 1 e tutto Custom.