Hai anche tu la imperium?
Ho fatto le stessissime tue cose e a me resta sempre a 1
Ultima modifica di gsa390; 14-02-14 alle 12:19
Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia
Galaxy S3 GT-i9300 White
ROM: Qaraqumus Port 3.2 (4.4.2)
Kernel: Boeffla 6.2
Assurdo stesse cose e a me non va!
Hai kernel stock? Io prima avevo il boeffla, ho fatto un clean con lo script di Slim80 e poi flashato lo stock...
Comunque triangle away sottolinea che in alcuni casi il counter mostrerá sempre 1 fin quando non si avranno kernel e rom stock... non so se è il tuo caso e non so come aiutarti
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di piemme22; 14-02-14 alle 13:11
Galaxy S3 GT-i9300 White
ROM: Qaraqumus Port 3.2 (4.4.2)
Kernel: Boeffla 6.2
Scusatemi io non guardo il custom binary counter da anni (i tempi dei primissimi flashaggi). Da allora sono passato da ICS a JB4.1.2 e mo a 4.3 senza mai più preoccuparmi del counter.
Mo, visto che forse un mio amico (che non ne capisce assolutamente niente) ha visto il mio s3 e vuole che faccio lo stesso sul suo, mi sto aggiornando sui vari counter e tringle (non posso lasciargli il telefono con i contatori sballati)...ma non riesco più a visualizzare il counter sul mio!
Se non ricordo male si avviava in download e poi si premeva volume (su o giù non mi ricordo)...ma mo mi rimane con il robottino verde e la scritta "do not turn off..." e niente contatori...come li visualizzo?
E' una domanda demente o col 4.3 è cambiato qualcosa con i vari contatori dai tempi di ICS?
edit:
risolto, dovevo andare in modalità download da spento con la combinazione dei 3 tasti, io invece andavo in download dal menù di spegnimento![]()
Ultima modifica di supermassiveblack; 15-02-14 alle 19:25
Ragazzi assurdo le ho provate tutte, ho riflashato la mk6 itv stock da odin e con Rom stock appena flashata, bootloader ICS, recovery stock, ho provato TA 2.40, 3.10 e 3.26 senza nessun risultato! sono disperato davvero! non so cosa tentare più!![]()
ovviamente ho fatto il root con auto-root, poi ho messo la cwm 6.0.3.3 per flashare il bootloader ICS (mi sono anche accertato dell'esito con android system info), ho riflashato auto-root per rimettere la recovery stock e poi ho provato le varie versioni di Triangle Away senza successo...
Per me la soluzione è una sola
Ritorno a mg4, root e recovery >bootloader ics >triangle away >aggiornamento con mobile odin
Così avrai mk6 e root, con sicuro il counter a 0
Oppure, fai un nandroid backup adesso
Installi una rom mg4 da recovery
Flash bootloader
Reset counter
Ripristino nandroid