Visualizzazione stampabile
-
Domanda:
Per azzerare il counter su Stock GNA7 seguo solita procedura da prima pagina o c'è un altro modo e/o altre versioni di Triangle Away che fanno il lavoro di reset tranquillamente?
Ho letto da qualche parte che qualcuno ha avuto problemi di reset con i firmware 4.3
He mi dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcomel
Domanda:
Per azzerare il counter su Stock GNA7 seguo solita procedura da prima pagina o c'è un altro modo e/o altre versioni di Triangle Away che fanno il lavoro di reset tranquillamente?
Ho letto da qualche parte che qualcuno ha avuto problemi di reset con i firmware 4.3
He mi dite?
hai fatto il root con autoroot?
se è si, segui semplicemente la prima pagina
si, è vero, alcuni hanno avuto problemi
-
Quote:
dieguccio
hai fatto il root con autoroot?
se è si, segui semplicemente la prima pagina
si, è vero, alcuni hanno avuto problemi
Si, eseguito Root con Autoroot! :-)
Proverò il reset e aggiorno...
Thank you! ;-)
EDIT:
Flash del bootloader XXALE8 J.B. su Firmware XXGNA7
Installato Triangle Away v. 2.40
Reset Counter OK! :-)
-
Quote:
marcomel
Thank you! ;-)
EDIT:
Se ho già il root devo rifarlo con autoroot prima di fare questa procedura di triangle Away?
-
Quote:
Debian7
Se ho già il root devo rifarlo con autoroot prima di fare questa procedura di triangle Away?
no, basta il root che hai
se hai anche la recovery, serve il downgrade del bootloader
-
Quote:
dieguccio
no, basta il root che hai
se hai anche la recovery, serve il downgrade del bootloader
Ho sentito parlare che si rischia la "Suden death"morte improvvisa del cell.. è vero?
-
Quote:
marcomel
Thank you! ;-)
EDIT:
Per sicurezza, vai in download mode e controlla se il counter è veramente azzerato :) Non si sa mai, a me non si era resettato
-
Quote:
Debian7
Ho sentito parlare che si rischia la "Suden death"morte improvvisa del cell.. è vero?
le cose non sono correlate, e qui sei off topic
PS: l'up della propria domanda è ammessa solo dopo 24 ore, attendi una risposta con pazienza la prossima volta ;)
-
Quote:
marcomel
Thank you! ;-)
EDIT:
Quote:
ClaudìoS3
Per sicurezza, vai in download mode e controlla se il counter è veramente azzerato :) Non si sa mai, a me non si era resettato
Dopo la procedura ho controllato Azzeramento Counter in download mode e risultava ZERO!
Ho azzerato il counter per ripulire e installare il nuovo firmware Turco XXUGNB6.
Prima di flashare il nuovo firmware ho notato che comunque il counter aumentava per ogni flash fatto da recovery.
Un altra mia domanda è:
Se su nuovo firmware 4.3 (qualsiasi) eseguo il flash del bootloader XXALE8, non mi cambia nulla mantenerlo per un eventuale futuro utilizzo di Triangle Away?
-
scusate ma io non riesco ad azzerare il counter ho ho root con autoroot e recovery modificata e ho firmware 4.3 mk6 ma facendo la procedura con triangle away non riesco ad azzerarlo mi aiutate per favore?
ho anche fatto in downgrade del bootloader e cambiato versione di triangle away ma ma niente