Visualizzazione stampabile
-
dopo posso vedere il counter nel mio telefono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattxx88
dopo posso vedere il counter nel mio telefono?
In che senso
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
Quote:
dieguccio
In che senso
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
nel senso.. cos'e sto counter? dove lo vedo? come so se ha "contato"?
-
Quote:
mattxx88
nel senso.. cos'e sto counter? dove lo vedo? come so se ha "contato"?
Vai in download mode (spegni il telefono e premi insieme home, volume giù e power per qualche secondo), se ti chiede una conferma premi il tasto su e guarda la voce 'counter'
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Scusate, se ho capito bene, se non ho la necessità di portare il GS3 in assistenza, Triangle Away posso fare a meno di usarlo? Il numero di counter non pregiudica il funzionamento normale con Root ? , Ho letto tutti i post ma non ho trovato la risposta. Sembra che un volta rootato il telefono quasi tutti lo usino ma a che pro? Grazie
-
Quote:
Droidren
Scusate, se ho capito bene, se non ho la necessità di portare il GS3 in assistenza, Triangle Away posso fare a meno di usarlo? Il numero di counter non pregiudica il funzionamento normale con Root ? , Ho letto tutti i post ma non ho trovato la risposta. Sembra che un volta rootato il telefono quasi tutti lo usino ma a che pro? Grazie
al pro, che se ti si blocca, e non riesci ad azzerare, l'assistenza non passa, quindi lo fai, se vuoi , preventivamente, tutto qui
-
Quote:
dieguccio
al pro, che se ti si blocca, e non riesci ad azzerare, l'assistenza non passa, quindi lo fai, se vuoi , preventivamente, tutto qui
Adesso ho capito, era questo che non mi era chiaro. Dunque si usa sempre, preventivamente, dopo aver flashato una nuova Rom. Grazie
-
aggiornato link download versione 1.90 in prima pagina :)
-
Si può utilizzare anche da rom coocked?
-
Basta che hai un kernel che supporti l'azzeramento del counter