Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
fai il resto per adesso, poi cerchiamo di ripristinare il link e lo scarichi, ok?
Ok grazie mille dieguccio,sempre gentile e disponibile :-))) allora procedo con il de-brand...poi ho letto che devo riottenere i permessi di root.ma mi bastano quelli o mi conviene rifare la procedura "root + recovery in un solo flash?
-
Quote:
ZioSte
Ok grazie mille dieguccio,sempre gentile e disponibile :-))) allora procedo con il de-brand...poi ho letto che devo riottenere i permessi di root.ma mi bastano quelli o mi conviene rifare la procedura "root + recovery in un solo flash?
si, dopo il flash di un firmware stock, nello specifico il debrand che stai facendo adesso, perdi il root, quindi lo ripeti con root e recovery in un solo flash
-
Con il Samsung S3 Stock LF6 e Chainfire CWM & Root non va, ti risetta il flash counter ma resta cmq la scritta modificato in Stato.
Se qualcuno ha provato con LFB ma dubito che funzioni.
-
Quote:
mario06
Con il Samsung S3 Stock LF6 e Chainfire CWM & Root non va, ti risetta il flash counter ma resta cmq la scritta modificato in Stato.
Se qualcuno ha provato con LFB ma dubito che funzioni.
La dicitura "modificato" rimane comunque su qualsiasi firmware...questa procedura serve solo per azzerare il counter. Lo stato modificato si puņ eliminare solo falshando un firmware originale e facendo le "Pulizie" del caso.
-
Quote:
BlackHoleSun
La dicitura "modificato" rimane comunque su qualsiasi firmware...questa procedura serve solo per azzerare il counter. Lo stato modificato si puņ eliminare solo falshando un firmware originale e facendo le "Pulizie" del caso.
Quoto
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
dieguccio
fai il resto per adesso, poi cerchiamo di ripristinare il link e lo scarichi, ok?
Il link su XDA č un solo file APK.... e funziona...
-
Quote:
Skyman1
Il link su XDA č un solo file APK.... e funziona...
si lo ha ripristinato ZiCkY
-
buonasera raga,e' la prima volta che faccio la procedura e noto che quando riavvio in download mode (dopo ovviamente aver resettato il counter) non trovo nessuna dicitura "flash counter".
significa che e' azzerato? o no? perche' mi sembra che prima di iniziare operazioni di modding c'era.
p.s. monto una custom rom.
-
Quote:
CaDes
buonasera raga,e' la prima volta che faccio la procedura e noto che quando riavvio in download mode (dopo ovviamente aver resettato il counter) non trovo nessuna dicitura "flash counter".
significa che e' azzerato? o no? perche' mi sembra che prima di iniziare operazioni di modding c'era.
p.s. monto una custom rom.
Devi avere CUSTOM BINARY NO
E sei ok
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Devi avere CUSTOM BINARY NO
E sei ok
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
custom binary: no
current binary: samsung official
system status:custom
allora sono ok? grazie
Quote:
BlackHoleSun
in merito a quest'altro punto,devo vedere appunto se il system status e' modificato o e' quello che si vede in un firmwere ufficiale?