niente, sto provando tante volte :'(
Visualizzazione stampabile
niente, sto provando tante volte :'(
Seguirò il tuo consiglio allora, stasera vi faró sapere!
Inviato dal mio galaxy s3 GT-I9300 usando Androidiani App
Ci sono riuscito, aspettando un paio d'ore! Grazie a tutti :)
Dopo aver aspettato ho resettato ancora una volta e finalmente il counter si è azzerato
Allora scusa e levo il disturbo, io non ho nulla contro dieguccio, mi aveva aiutato anche altre volte e l'avevo ringraziato a sua volta, però seguendo la guida passo per passo non avevo lo stesso reset ed è capitato anche ad altri.
Che io sappia il metodo del kernel alternativo non è menzionato in prima pagina, per cui molti utenti fanno la stessa domanda.
Peccherò di presunzione ma almeno ho fornito un'alternativa.
Ps: non è farina del mio sacco, qualcuno su xda menzionò questa soluzione e io l'ho solo testata.
Ha ragione Korgar per evitare questo tipo di discussioni in futuro bisogna scrivere passo passo questa guida :)
Ragazzi io monto la slimkat su kernel stock. Ho installato il bootloader di ICS, e dopo di che la versione di triangle away la 2.40 nel thread in rilievo. Ora mi ritrovo in download mode i seguenti dati: product name: GT-I9300; custom binary download: NO; current binari: Samsung official; system status: official. Sono questi i parametri corretti?