CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 164 primaprima ... 4393133141142143144145153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 1639
Discussione:

[GUIDA] Reset counter TRIANGLE AWAY [ROOT]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1421
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho scaricato già e detto così sembra così facile da fare..... vedremo leggerò qualcosa in giro e speriamo di farlo! Sennò compriamo il telefono nuovo

  2.  
  3. #1422
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy90 Visualizza il messaggio
    L'ho scaricato già e detto così sembra così facile da fare..... vedremo leggerò qualcosa in giro e speriamo di farlo! Sennò compriamo il telefono nuovo
    Hai scaricato quello per cwm? Il 5.2 stable?
    Copialo in sd e lo flashi da recovery.

  4. #1423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ho scaricato quelle da flashare tramite recovery con dimensione 7.24 mb.. ma si perdono dati così?

  5. #1424
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy90 Visualizza il messaggio
    si ho scaricato quelle da flashare tramite recovery con dimensione 7.24 mb.. ma si perdono dati così?
    No, non si perdono dati, ma è buona norma fare un nandroid backup prima.

  6. #1425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema risolto: counter azzerato e garanzia ripristinata! Un grazie all'amico alexei17

  7. #1426
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy90 Visualizza il messaggio
    Problema risolto: counter azzerato e garanzia ripristinata! Un grazie all'amico alexei17
    perdonami... due pagine di aiuti di startrek e tu mi fai un post ot di ringraziamenti ad .... alexei17 ??
    se hai sbagliato correggi se invece gli aiuti ti sono stati dati in altri modi come chat o pvt allora ringrazia in chat o pvt
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    startrek (08-07-14),Varioflex (08-07-14)

  9. #1427
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A Startrek l'ho già ringraziato col tasto thanks.. alexei17 è un mio amico che smanetta su queste cose, gli ho fatto leggere le guide che mi ha linkato startrek ed ha fatto tutto lui. Ne chat ne altro ma a casa sua

  10. #1428
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Pure qui, un po' di pazienza,no?
    Metti il boeffla per firmware stock 4.3
    Vai nel thread del boeffla e lo scarichi se hai di bisogno chiedi la.
    Azzerato il counter flashando il boeffla kernel,
    Grazie mille Startrek

  11. #1429
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S plus

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 58 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, scusate il disturbo, ho un grossissimo problema, ieri giocando col mio galaxy s3 mi è morto il touch non prende più nessun input, riavviando il telefono per prova mi è ripartito da 0 come se fosse stato acceso la prima volta (premetto che ci ho fatto parecchi casini sopra questo s3), al che dico è ancora in garanzia ma devo resettare il counter che sta a 1, ma senza poter usare triangle away come si fà??? mi armo di cavo otg e collego un mouse, niente non lo vede (probabilmente il firmware stock finchè non è avviato non rileva i mouse), allora installo cwm e poi flasho la cyano 11, bene mouse rilevato e posso usare il tel, installo triangle away ultima versione e provo a resettare il counter, tutto fila liscio (o almeno triangle away dice done), ma al riavvio in download mode mi dice custom binary 1 (qui iniziano a partire imprecazioni varie), ho provato più volte ma non riesco a resettare sto cavolo di counter. Ho provato anche a ri flashare la stock brandizzata tre ma essendo che non posso avviarla (mi appare solo la schermata iniziale che mi chiede la lingua) non posso installare triangle e resettare il counter.

    Dopo tutta questa bella pappardella... ho qualche soluzione che ancora non ho provato? (se esistesse un metodo per resettare il count da recovery o da odin sarebbe perfetto... credo...)
    Ringrazio anticipatamente chiunque saprà aiutarmi
    Ultima modifica di clasecchi; 22-07-14 alle 11:01
    Samsung Galaxy S Plus

  12. #1430
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clasecchi Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, scusate il disturbo, ho un grossissimo problema, ieri giocando col mio galaxy s3 mi è morto il touch non prende più nessun input, riavviando il telefono per prova mi è ripartito da 0 come se fosse stato acceso la prima volta (premetto che ci ho fatto parecchi casini sopra questo s3), al che dico è ancora in garanzia ma devo resettare il counter che sta a 1, ma senza poter usare triangle away come si fà??? mi armo di cavo otg e collego un mouse, niente non lo vede (probabilmente il firmware stock finchè non è avviato non rileva i mouse), allora installo cwm e poi flasho la cyano 11, bene mouse rilevato e posso usare il tel, installo triangle away ultima versione e provo a resettare il counter, tutto fila liscio (o almeno triangle away dice done), ma al riavvio in download mode mi dice custom binary 1 (qui iniziano a partire imprecazioni varie), ho provato più volte ma non riesco a resettare sto cavolo di counter. Ho provato anche a ri flashare la stock brandizzata tre ma essendo che non posso avviarla (mi appare solo la schermata iniziale che mi chiede la lingua) non posso installare triangle e resettare il counter.

    Dopo tutta questa bella pappardella... ho qualche soluzione che ancora non ho provato? (se esistesse un metodo per resettare il count da recovery o da odin sarebbe perfetto... credo...)
    Ringrazio anticipatamente chiunque saprà aiutarmi
    Il problema è il bootloader
    Riflesha la recovery e poi la rom così da far funzionare il mouse, vai qui flesha il bootloader ics https://www.androidiani.com/forum/mo...imo-xxela.html e dopo riprovi con triangle away.

Pagina 143 di 164 primaprima ... 4393133141142143144145153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy