Visualizzazione stampabile
-
Vediamo se ho capito, rimetto la cyano 11 poi vado al link che mi hai dato e flasho il bootloader, installo e uso triangle away e dopo il riavvio vado in download a verificare se ha funzionato, se così dovesse essere da odin rimetto la stock. Tutto Corretto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
clasecchi
Vediamo se ho capito, rimetto la cyano 11 poi vado al link che mi hai dato e flasho il bootloader, installo e uso triangle away e dopo il riavvio vado in download a verificare se ha funzionato, se così dovesse essere da odin rimetto la stock. Tutto Corretto?
.....Esatto.....
P.S
In teoria (senza cambiare bootloader) quando usi triangle away e poi riavvii in questo riavvio aumenta il counter, se fleshi direttamente il firmware prima del prossimo riavvio il bootloader jelly bean non ha il tempo di vedere la recovery e non ti dovrebbe aumentare il counter, però se non va si deve rifare il lavoro.
-
Ok Grazie mille ora provo cambiando boot loader ho già rimesso la cyano, grazie mille per l'aiuto inziavo a disperare...
Edit 11:38 (ricorderò questa ora per parecchio tempo)... Counter azzerato ora ho riflashato la stock e sembra tutto apposto.
Veramente non sò come ringraziarti se passi da Genova una bevuta alla tua......
Conviene che entro in recovery (stock) e faccio tutti i wipe e se possibile (non sò se si può dalla stock) formattare la memoria interna, non sò per cancellare qualsiasi file si sia creato durante l'uso della cyano???
-
Ciao a tutti.
Ho fatto il root su un tablet Samsung Galaxy Tab Pro 8.4 T320, sigla ufficiale SM-T320 (proveniente dalla Cina...).
Ho seguito le guide di questo forum e ho installato e applicato Triangle Away per resettare il counter.
Attualmente quando guardo TA vedo scritto nel Flash Counter del dispositivo:
Current status
Counter: 0
Binary: Custom
Device: SM-T320
System: Modified
Significa che è tutto OK o no?
Se vado in un centro riparazioni si accorgono che ho "toccato" il dispositivo?
-
Quote:
Leonidas45
Ciao a tutti.
Ho fatto il root su un tablet Samsung Galaxy Tab Pro 8.4 T320, sigla ufficiale SM-T320 (proveniente dalla Cina...).
Ho seguito le guide di questo forum e ho installato e applicato Triangle Away per resettare il counter.
Attualmente quando guardo TA vedo scritto nel Flash Counter del dispositivo:
Current status
Counter: 0
Binary: Custom
Device: SM-T320
System: Modified
Significa che è tutto OK o no?
Se vado in un centro riparazioni si accorgono che ho "toccato" il dispositivo?
Qui sei in sezione S3 devi chiedere nella sezione del tuo dispositivo. :D
-
Grazie per la risposta.
Mi scuso se ho postato nel settore sbagliato, però...
In realtà, a parte la definizione del device, io sto rispondendo a una guida generale (mi sembra) per usare Triangle Away.
Cioè il caso che ho sottoposto ha valenza generale, credo, e a questo significato mi vorrei rifare se mi permetti di continuare.
Infatti io ho utilizzato questa guida (con successo) per fare il rooting anche del mio tablet.
Comunque nel frattempo sono andato avanti e mi sono accorto che, aprendo TA, si può agire in Flash Counter facendo Reset flash counter.
Fatto questo adesso il Binary e il System sono entrambi OFFICIAL.
Qundi penso che sia tutto ok.
O no?
-
Quote:
Leonidas45
Grazie per la risposta.
Mi scuso se ho postato nel settore sbagliato, però...
In realtà, a parte la definizione del device, io sto rispondendo a una guida generale (mi sembra) per usare Triangle Away.
Cioè il caso che ho sottoposto ha valenza generale, credo, e a questo significato mi vorrei rifare se mi permetti di continuare.
Infatti io ho utilizzato questa guida (con successo) per fare il rooting anche del mio tablet.
Comunque nel frattempo sono andato avanti e mi sono accorto che, aprendo TA, si può agire in Flash Counter facendo Reset flash counter.
Fatto questo adesso il Binary e il System sono entrambi OFFICIAL.
Qundi penso che sia tutto ok.
O no?
Si tutto ok.
-
ho messo triangle away ho cliccato su azzera counter cliccando su menù su, poi ho ricliccato su menù su
e mi rimane su il simbolo di android in download mode con sotto scritto do not turn off target!!! ch edevo fare? posso rimuovere la batteria?
-
Quote:
superpalu33
ho messo triangle away ho cliccato su azzera counter cliccando su menù su, poi ho ricliccato su menù su
e mi rimane su il simbolo di android in download mode con sotto scritto do not turn off target!!! ch edevo fare? posso rimuovere la batteria?
Tieni premuto il tasto power fino a che si riavvia.
-
Grazie ho azzerato solo per fare l'aggiornamento ota ma ho letto se riavviio r controllo il counter riparte quindi chr faccio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App