Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superpalu33
Grazie ho azzerato solo per fare l'aggiornamento ota ma ho letto se riavviio r controllo il counter riparte quindi chr faccio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ricapitola cosa stai e vuoi fare con triangle away, quale firmware hai adesso, hai fatto il downgrade del bootloader?
-
Scusate, ho fatto il root, e seguito tutta la procedure, ma il counter non si azzera. Triangle Away mi dice prima
"Status cannot be determined... ecc." e premendo reset dopo il riavvio che fa lui in automaticomi dice "flash counter: 2". Premendo vol up si riavvia il tel ma rifacendo la procedura il counter resta sempre a 2.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
-
Quote:
lisetto
Scusate, ho fatto il root, e seguito tutta la procedure, ma il counter non si azzera. Triangle Away mi dice prima
"Status cannot be determined... ecc." e premendo reset dopo il riavvio che fa lui in automaticomi dice "flash counter: 2". Premendo vol up si riavvia il tel ma rifacendo la procedura il counter resta sempre a 2.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Il bootloader lo hai sostituito?
-
Quote:
startrek
Il bootloader lo hai sostituito?
No. Per favore mi spieghi come devo fare per sostituirlo? Possibilmente con una guida il più chiara possibile.
-
Quote:
lisetto
No. Per favore mi spieghi come devo fare per sostituirlo? Possibilmente con una guida il più chiara possibile.
Tieni il link e scaricalo https://mega.co.nz/#!yMx2SYIK!y7I5Zf...QLFLwvZtYu0ta0
Copialo nel telefono e lo flashi da recovery
-
Grazie, ma il link non funziona (non trova la pagina). Ma va bene per qualunque s3 anche brandizzato?
-
Quote:
lisetto
Grazie, ma il link non funziona (non trova la pagina). Ma va bene per qualunque s3 anche brandizzato?
Si va bene anche per il tuo, il link funziona è mega che è oscurato dall'Italia, prova cambiando i dns (8.8.8.8. 8.8.4.4.)su google trovi come fare
-
Quote:
startrek
Si va bene anche per il tuo, il link funziona è mega che è oscurato dall'Italia, prova cambiando i dns (8.8.8.8. 8.8.4.4.)su google trovi come fare
Grazie, ho scaricato i file. Per flasharli da recovery non devo scompattarli giusto?
-
Quote:
lisetto
Grazie, ho scaricato i file. Per flasharli da recovery non devo scompattarli giusto?
....... Esatto
-
Perdona la mia ignoranza, non so nemmeno se sia la sezione corretta per questa discussione. Quando provo a flashare mi dice che non è "signato", conoscevo la procedura sui nokia, qua che dovo fare?