Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lisetto
Ho rifatto il root come da tua guida, pare che abbia funzionato (ha fatto tutto quello che è descritto) ma ora quando lancio triangle mi arresta il progmamma ("il programma triangle è stato arrestato"). Ho provato a disinstallare e reinstallare triangle ma senza risultati. Ho anche rifatto nuovamente la procedura del root ma niente. Help me
EDIT: visto che mi trovavo ho provato anche a rifare il root con autoroot. Ha tutto funzionato, ma quando lancio triangle il contatore è a 3 (binari status: custom, non so se è utile) e non si azzera. Se provo ad installare da recovery "Restore bootloader" o una cwm mi dice "signature verification failed".
Mi sa che passo a Ifogne
Fino adesso abbiamo fatto azzerare a tutti, il bootloader zip deve essere fleshato da una recovery custom, se ci ripasssi con autoroot perdi la recovery custom e si rimette quella stock.
-
Ok. Allora ricapitoliamo. Io attualmente tra i vari tentativi fatti ho il root (perché con root Explorer vedo e copio la cartella efs) fatto con cfroot. Ho il bootloader xxale8 (verificato con android sistem info). Aggiornando supersu mi ha fatto usare triangle che però non mi azzera il counter (che sta a 4). Se provo ad installare una cwm diversa da recovery mi dice istallation aborted.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
lisetto
Ok. Allora ricapitoliamo. Io attualmente tra i vari tentativi fatti ho il root (perché con root Explorer vedo e copio la cartella efs) fatto con cfroot. Ho il bootloader xxale8 (verificato con android sistem info). Aggiornando supersu mi ha fatto usare triangle che però non mi azzera il counter (che sta a 4). Se provo ad installare una cwm diversa da recovery mi dice istallation aborted.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Allora se ancora non azzera devi mettere il kernel boeffla 4.3 stabile </title></head><body> <hr> <p style="text-align: center;" data-mce-style="text-align: center;"><span style="cursor: pointer; color: rgb(0, 0, 0); font-family: arial,helvetica,sans-serif;" data-mce-style="cursor: pointer; color: #000000; font-family:
Prendi lo zip e flesha da recovery custom e dopo usi triangle away.
-
Quote:
startrek
Fatto, mi ha modificato la schermata di triangle: ora vedo subito il numero del counter (4), premendo reset mi dice che è stato azzerato ma riaprendo triangle il counter è ancora 4
-
Quote:
lisetto
Fatto, mi ha modificato la schermata di triangle: ora vedo subito il numero del counter (4), premendo reset mi dice che è stato azzerato ma riaprendo triangle il counter è ancora 4
Ok
dovrebbe scendere almeno a 1
Il bootloader lo hai messo e qui ci siamo.
La versione di triangle away è la 2.40 e qui va bene.
Il kernel lo hai sostituito?
Che versione di recovery hai?
-
Per la barba di Noè... dopo il boeffla ho riflashato il bootloader ed adesso me lo ha azzerato. Ho finito giusto? Grazie a tutti per il contributo
-
Quote:
lisetto
Per la barba di Noè... dopo il boeffla ho riflashato il bootloader ed adesso me lo ha azzerato. Ho finito giusto? Grazie a tutti per il contributo
Esatto!
The great day
-
Per condividere la mia esperienza, dopo aver debrandizzato il mio S3 TIM, ho dovuto rifare il root, ebbene rifacendo con cfroot non mi ha fatto azzerare il counter, con autoroot sì. A questo punto penso che chi ha NOBRAND debba usare autoroot, mentre chi ha BRAND (almeno TIM) deve usare cfroot per ottenere l'azzeramento con triangle
-
Quote:
pglmro
prima di flashare il firmware ricordati di azzerare il counter, hai bisogno il root per farlo
Ho provato ad azzerare ma, oltre a darmi la stessa schermata di appians, il counter va sempre a 1. Non mi è chiaro come risolvere questo problema, visto che lo devo portare con urgenza in assistenza (la garanzia scade il 18/9!!). Ho android 4.3, ho i permessi si root ma non sono sicuro di quale rom ci sia.
Qualcuno mi può aiutare?
-
Quote:
magicdavid
Ho provato ad azzerare ma, oltre a darmi la stessa schermata di appians, il counter va sempre a 1. Non mi è chiaro come risolvere questo problema, visto che lo devo portare con urgenza in assistenza (la garanzia scade il 18/9!!). Ho android 4.3, ho i permessi si root ma non sono sicuro di quale rom ci sia.
Qualcuno mi può aiutare?
Hai una recovery custom?
Il bootloader lo hai sostituito?