Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
startrek
Si 0 e giusto.
Se è quello di appartenenza al telefono si full wipe e flash con odin.
Come si fa il full wipe?
-
Quote:
magicdavid
Come si fa il full wipe?
Reset di fabbrica dal sistema incluso sd telefono e factory reset da recovery.
-
su questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html ho letto che si deve fare un Wipe Data/Factory,
Wipe Cache Partition e un wipe dalvin cache (che onestamente non ho idea di cosa sia) e al termine Al termine dei due flash digitiamo questo sul tastierino *#06# e verifichiamo che il codice corrisponda a quello riportato sotto la batteria.
E' in effetti così o è eccessivo/rischioso per ripristinare la garanzia?
-
Quote:
magicdavid
su questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html ho letto che si deve fare un Wipe Data/Factory,
Wipe Cache Partition e un wipe dalvin cache (che onestamente non ho idea di cosa sia) e al termine Al termine dei due flash digitiamo questo sul tastierino *#06# e verifichiamo che il codice corrisponda a quello riportato sotto la batteria.
E' in effetti così o è eccessivo/rischioso per ripristinare la garanzia?
No, niente di più preoccupante di quello che hai appena fatto.
Counter a zero, stai sereno.
-
Quindi vado con questa procedura? Scusa, son un po' paranoico... :P
-
Quote:
magicdavid
Quindi vado con questa procedura? Scusa, son un po' paranoico... :P
Se devi uscire dal modding si.
-
Mille grazie.
Spero di non doverti più scocciare.
A presto
:p
-
Quote:
magicdavid
Mille grazie.
Spero di non doverti più scocciare.
A presto
:p
Se hai dubbi scrivi nella guida che stai seguendo.
-
Quote:
startrek
Ciao sto installando la cyano sul tel di un amico e mi sono trovato con lo stesso problema già avuto sul mio. Il link qui sopra non funziona +, me lo puoi ripostare?
EDIT Il mio problema è praticamente che non riesco a flashare niente da recovery in quanto mi dice che le app non sono signate. Qualcuno ha soluzioni?
-
Quote:
lisetto
Ciao sto installando la cyano sul tel di un amico e mi sono trovato con lo stesso problema già avuto sul mio. Il link qui sopra non funziona +, me lo puoi ripostare?
EDIT Il mio problema è praticamente che non riesco a flashare niente da recovery in quanto mi dice che le app non sono signate. Qualcuno ha soluzioni?
Se hai la recovery stock è normale.
Ma non è questo il thread per parlarne.