Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
startrek
Se hai la recovery stock è normale.
Ma non è questo il thread per parlarne.
Il problema del telefono del mio amico è che non riesco ad azzerare il counter pur avendo i bootloader xxale8 e la recovery TWPR (ho flashato anche la cwm ma niente). Quando lancio triangle non mi azzera i contatori. Help meeee please
EDIT
Ho risolto e flashato Cyano. Per azzerare il contatore ho dovuto fare i permessi di root con cf root (che installa la cwm 5.5), riflashare i permessi con autoroot e solo allora mi ha fatto azzerare. Praticamente mi sembra di aver capito che con la 5.5 si riesce ad azzerare (avevo provato sia con la 6.x che con la twpr 2.8.0.0 senza risultato)
-
Quote:
lisetto
Il problema del telefono del mio amico è che non riesco ad azzerare il counter pur avendo i bootloader xxale8 e la recovery TWPR (ho flashato anche la cwm ma niente). Quando lancio triangle non mi azzera i contatori. Help meeee please
EDIT
Ho risolto e flashato Cyano. Per azzerare il contatore ho dovuto fare i permessi di root con cf root (che installa la cwm 5.5), riflashare i permessi con autoroot e solo allora mi ha fatto azzerare. Praticamente mi sembra di aver capito che con la 5.5 si riesce ad azzerare (avevo provato sia con la 6.x che con la twpr 2.8.0.0 senza risultato)
Si certo, è una possibilità a molti non azzera avendo una recovery più aggiornata.
Di fatto il procedimento per azzerare è con una recovery vecchia. ;)
-
quando cerco di installare l app traingleaway non si preme il pulsante installa, come mai? o_O
-
Quote:
ene90
quando cerco di installare l app traingleaway non si preme il pulsante installa, come mai? o_O
Prova con questa versione Triangle away 2.40
https://mega.co.nz/#!GZhSQbAK!I71ukA...hCavbDDdVYU8WM
-
Quote:
startrek
Niente....
per ora ho attivato i processi di root con autoroot e basta mi son bloccato qui :|
-
Ragazzi mi trovo con recovery modificata e rom stock rootata. Quando provo a resettare il counter con triangle away mi rimane sempre fermo a 3 counts. Ho modificato il bootloader con xalle8. Che altro posso fare?
-
Forse provare con una versione diversa di "TA"... io ho fatto con questa: TriangleAway-v2.40.
Poi ci possono essere altri motivi, per esempio la stessa "Recovery"... purtroppo "TA" funziona a singhiozzo!
Edit:
Non avevo visto, poco sopra è già stato postato il link a questa versione di "TA"... attendiamo consigli più esperti, scusami.
-
Quote:
elmegio
Forse provare con una versione diversa di "TA"... io ho fatto con questa:
TriangleAway-v2.40.
Poi ci possono essere altri motivi, per esempio la stessa "Recovery"... purtroppo "TA" funziona a singhiozzo!
Edit:
Non avevo visto, poco sopra è già stato postato il link a questa versione di "TA"... attendiamo consigli più esperti, scusami.
Avevo fatto appena il deepclean1, ora lo sto rifacendo perché mi si è imballato totalmente. Una volta fatto il deep clean installo l'ultima rom stock e poi vediamo.
-
io stò utilizzando anche la "recoveri" seguente: philz_touch_6.00.8-i9300.
Hai visto mai.
Edit:
E' una versione datata, ma con le più recenti anche a me non riesce di azzerare... Ricordati il Restore_Bootloader_XXALE8 e il root!
-
Quote:
elmegio
Potrebbe essere la mossa vincente. ..