Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho semplicemente rifatto il deep clean 1, rottato con cf-root e cwm. Poi con bootloader xxale8 ho utilizzato triangle away ed è andato tutto bene. Ora ho rimesso la rom stock 4.3 nd5 e semplicemente ho riportato il telefono allo stato stock. Ora devo solo trovare una rom che sia decente e che mi soddisfi :D
-
Benissimo... allora non ti resta che provare la Rom che trovi nella mia firma! ;)
-
Ciao ragazzi,
ho un samsung s3 con la rom di arter97. Purtroppo ho un problema al display e vorrei portarlo in assistenza.
Vi chiedo conferma di quanto ho capito leggendo le guide su come uscire dal modding
1)Innanzi tutto tornerei alla mia versione stock rootata di cui ho fatto un nanddroid bacukp in maniera in maniera tale da ritornare da annotare i dati (nonl'ho fatto prima) relativi al firmware originale.
2) scarico il relativo firmware ed odin
3) Scarico TRIANGLE AWAY e lo installo e lo eseguo naturalmente
4) Eseguo il flash del firmware stock precedentemente scaricato
Giusto?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
robergo
Ciao ragazzi,
ho un samsung s3 con la rom di arter97. Purtroppo ho un problema al display e vorrei portarlo in assistenza.
Vi chiedo conferma di quanto ho capito leggendo le guide su come uscire dal modding
1)Innanzi tutto tornerei alla mia versione stock rootata di cui ho fatto un nanddroid bacukp in maniera in maniera tale da ritornare da annotare i dati (nonl'ho fatto prima) relativi al firmware originale.
2) scarico il relativo firmware ed odin
3) Scarico TRIANGLE AWAY e lo installo e lo eseguo naturalmente
4) Eseguo il flash del firmware stock precedentemente scaricato
Giusto?
Grazie
Prima di tutto controlla se hai bisogno di azzerare il counter.
Se si installalo sulla rom che hai adesso e prova.
-
Quote:
startrek
Prima di tutto controlla se hai bisogno di azzerare il counter.
Se si installalo sulla rom che hai adesso e prova.
Ciao, sono sulla Sensation Rom su base KK. Se Flasho il bootloader ICS su questa base rischio che il telefono non si avvii?? So che serve questo bootloader per azzerare i counter
-
Quote:
uzupinu11
Ciao, sono sulla Sensation Rom su base KK. Se Flasho il bootloader ICS su questa base rischio che il telefono non si avvii?? So che serve questo bootloader per azzerare i counter
Si lo puoi fleshare, se al flesh ti rimane bloccato e devi forzarlo per riavviarlo significa che non è andato a buon fine , se succede devi fare un dawngrade della recovery e dopo rimetti quella che usi adesso .
-
Piccolo problema, ho sempre effettua questa procedura senza aver mai problemi,
ma oggi andando ad installare triangle away, una volta resettato in counter almeno così dice dall'app,
entro in download mode e il counter senza 7, e lo stano Non Ufficiale.
Come può essere?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Artick96
Piccolo problema, ho sempre effettua questa procedura senza aver mai problemi,
ma oggi andando ad installare triangle away, una volta resettato in counter almeno così dice dall'app,
entro in download mode e il counter senza 7, e lo stano Non Ufficiale.
Come può essere?
Grazie in anticipo.
Con quale recovery sei e con quale bootloader.
-
Quote:
startrek
Con quale recovery sei e con quale bootloader.
Ero con l'ultima Philz, e bootloader I9300XXUGND5.
-
Quote:
Artick96
Ero con l'ultima Philz, e bootloader I9300XXUGND5.
Devi cambiare il boot loader, devi mettere questo https://www.androidiani.com/forum/mo...imo-xxela.html
Se dopo che fleshi il device non si riavvia da solo significa che non è andato a buon fine e devi cambiare anche la recovery.
Fammi sapere