R: [GUIDA] Reset counter TRIANGLE AWAY 2.37 [ROOT]
Quote:
Originariamente inviato da
fabigotty
Ciao ragazzi,
ma sono nuovo del Galaxy s3 e sto usando Triangle away per resettare il counter.
A parte la strizza ad usarlo visto i continui avvisi di "possible brick"vorrei usarlo il meno possibile ma vorrei sapere:se voglio flashare una custom rom tramite cwm il counter si muove nuovamente o resta a 0 com'e' tutt'ora?
Grazie x la risposta.
Il counter aumenta solo con il flash di root e custom kernel da odin pc, quindi tutto quello che flashate da cwm, lascia inalterato il counter.
Considera che facendo un modding con un pò di ragionamento, potresti anche non usarlo più, io da giugno ad oggi, l'ho usato 2 volte, considerando che mi è andato in assistenza e ho dovuto ruotare di nuovo
Quote:
Zibaibs
quote! io invece volevo sapere se utilizzare triangle away fosse strettamente necessario ai fini della buona riuscita dei vari flash. Grazie!
No,
La sua funzione è solo quella di azzerare il counter, io non lascerei il counter aumentato, nel modding non si sa mai
Decidi tu
Dal mio S3 rinato ^_^
Quote:
pietro1987
ciao ragazzi,ho ottenuto i permessi root e ho usato triangle away ma il counter nn si azzera come posso fare??(ho provato piu di una volta)
Prova a fare un wipe cache partition, reinstalla l'applicazione e riprova
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ho provato ma niente,se provo a installare un altro firmware con odin pro cosi ho gia i permessi root e a riprovare triangle away?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
nell avvio cel alla scritta galaxy s3 in altro a sinistra mi esce un piccolo punto esclamativo e cmq nella modalita download mode ho il counter a uno
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2