Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietro1987
ho flashato la stock no brand italia ed e' tutto ok!!ho permessi root ma niente counter :D
perfetto ;)
-
E' normale che sia andato tutto ok nei passaggi ma se vado in download mode mi dice 1 counter?
-
Quote:
momo87
E' normale che sia andato tutto ok nei passaggi ma se vado in download mode mi dice 1 counter?
hai usato triangle away e non ha azzerato?
-
Quote:
dieguccio
hai usato triangle away e non ha azzerato?
Si esatto. Sia dopo aver rootato per salvarmi la cartella EFS e anche dopo aver flashato il firmware polacco risulta sempre 1. Rifaccio root e triangle?
-
Quote:
momo87
Si esatto. Sia dopo aver rootato per salvarmi la cartella EFS e anche dopo aver flashato il firmware polacco risulta sempre 1. Rifaccio root e triangle?
senza root non funziona, si rifallo e riprova
-
Quote:
dieguccio
senza root non funziona, si rifallo e riprova
Mi sono appena accorta che ho usato la vecchia versione 1.95 di triangle credendo fosse la stessa. Invece ho visto che ora c'è la 2.37. Sarà questo? Provo subito!
-
Quote:
momo87
Mi sono appena accorta che ho usato la vecchia versione 1.95 di triangle credendo fosse la stessa. Invece ho visto che ora c'è la 2.37. Sarà questo? Provo subito!
probabile, gli aggiornamenti servono pproprio a seguire l'evolversi di firmware e file vari
-
Quote:
dieguccio
probabile, gli aggiornamenti servono pproprio a seguire l'evolversi di firmware e file vari
Perfetto! Diceva counter: 2 giustamente e li ha azzerati! Lo stato è Modificato ma quello ho letto che è normale finchè non si ri-flasha un firmware stock che elimina il root giusto?
-
Quote:
momo87
Perfetto! Diceva counter: 2 giustamente e li ha azzerati! Lo stato è Modificato ma quello ho letto che è normale finchè non si ri-flasha un firmware stock che elimina il root giusto?
esatto
sei entrata nel modding, accantona tutto quello che è stock e divertiti ;)
fatti un giretto in sezione modding e vedrai quante cose ci sono :p
-
Quote:
dieguccio
esatto
sei entrata nel modding, accantona tutto quello che è stock e divertiti ;)
fatti un giretto in sezione modding e vedrai quante cose ci sono :p
Ok, spero di non stressare troppo il telefono! :P Intanto già il problema carica lenta direi che si è risolto!