a me lo hanno accettato, ma questa noon è una garanzia
che posso dirti, fai quello che più ti fa star sereno
raga io ho triangle away 2.10,mi conviene scaricare l'ultimo (link non funziona) o posso usare questo?premetto che ho o stesso firmware dove l'ho gia' usato
CaDes (19-01-13)
Una domanda.
Io ho rom stock con kernel perseus.
Con triangle riesco ad azzerare il counter e tutto torna a zero ma se riavvio e ricontrollo con l'applicazione mi ritorna su 1 il counter e devo rifare la procedura per azzerare.
Ma perchè al riavvio ritorna a 1 e non resta a zero? grazie
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
simone87stilo (20-01-13)
An capito, grazie mille jacocaj!
Ma quindi vecchio bootloader del tipo?
Oppure bisogna azzerarlo ogni volta che lo si riavvia il telefono giusto? oppure ho visto che cè l'opizione solo per versione a pagamente che te lo resetta in automatico al boot cè scritto. ti risulta?
Tu come hai risolto questa cosa per avere sempre il counter a 0? Resetti ad ogni riavvio del terminale?
No, io ho fatto modding partendo da ics quindi il bootloader è vecchio. Usando la recovery o mobile odin pro il bootloader non viene flashato e rimane quello iniziale.
Per la versione a pagamento non mi risulta quello che dici.
Sul thread di xda dice chiaramente che quella gratis e quella a pagamento sono esattamente la stessa cosa
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
no no ti sbagli sulla mia sotto cè un opzione che dice il contrario, ora non ho tempo per spostarti uno screenshot oggi appena torno dal lavoro lo faccio ok?
ciao e grazie.
Comunque cè proprio l'opizione per la versione a pagamento che se la compri la sblocchi per resettare il counter manualmente ogni volta che si riavvia. ciao c dopo e grazie ancora
Meglio cosi![]()
Io mi baso su ciò che è scritto dal dev ma se ha aggiunto la funzione senza specificare, meglio....
Edit :
Ho controllato ed effettivamente è riportato quello che dici.
Sicuramente fa quello che dici.
Visto che costa poco prova a comprare la versione e facci sapere se te lo azzera ogni volta
Guarda adesso appena riesco la compro e provo cosi vi faccio sapere. Ti posto lo screnn che ti dicevo sono da tapatalk e riesco solo ad allegare
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2