Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
come hai fatto?
Non mi ricordo di preciso, perché ho smanettato parecchio, ma mi pare di aver scaricato un programma che si chiama Undelete (qualcosa del genere, tra pochi minuti ti scrivo il nome esatto, ora il mio telefono stà facendo gli aggiornamenti) ma credo di averlo usato anche in connessione con il notebook...
-
MITICO DIEGUCCIO!!! "il dispositivo è aggiornato correttamente"!!!
GRAZIEEE
-
si, il programma che ho scaricato si chiama Undelete, si trova su google play, ed è per soli utenti con diritti di root.
Ora il mio S3 non ha più il Root, però, perché per vedere il programma di cui sopra, l'ho fatto partire, e mi ha detto che non ho i diritti... Normale amministrazione?
Quote:
dieguccio
come hai fatto?
-
Quote:
makkolino
Non mi ricordo di preciso, perché ho smanettato parecchio, ma mi pare di aver scaricato un programma che si chiama Undelete (qualcosa del genere, tra pochi minuti ti scrivo il nome esatto, ora il mio telefono stà facendo gli aggiornamenti) ma credo di averlo usato anche in connessione con il notebook...
magari in pm, grazie ;) altrimenti andiamo OT
Quote:
makkolino
MITICO DIEGUCCIO!!! "il dispositivo è aggiornato correttamente"!!!
GRAZIEEE
di nulla ;)
-
Sorry per l'OT... non sono pratico... ;)
-
non so se è la sezione giusta... ma una domanda mi sorge spontanea... cos'è (e cosa comporta) questo "triangolo"?
grazie!
-
Questo triangolo (che sull s3 non ce)comporta che hai il tel con il root e non e più sotto garanzia ecco il tutto
http://img4.hostingpics.net/pics/527326logousers.png
-
Quote:
pessu1990
ah, quindi va tolto solo in caso debba mandarlo in assistenza e prima di "riflashare" il firmware originale...
ok, pensavo bloccasse qualcosa sul dispositivo...
grazie!
ps. che vuol dire che sull'S3 non c'è?
-
Quote:
matpil
non so se è la sezione giusta... ma una domanda mi sorge spontanea... cos'è (e cosa comporta) questo "triangolo"?
grazie!
il triangolo con s3 non appare, ma nella modalità download mode, è presente un warning, che per la garanzia significa che lo hai manomesso, ora se il telefono si blocca per qualche motivo e lo sblocco può avvenire solo mettendo il telefono in download, usando triangle away, l'assistenza non si accorgerà che hai manomesso il telefono ;)
tutto qui
-
Quote:
dieguccio
il triangolo con s3 non appare, ma nella modalità download mode, è presente un warning, che per la garanzia significa che lo hai manomesso, ora se il telefono si blocca per qualche motivo e lo sblocco può avvenire solo mettendo il telefono in download, usando triangle away, l'assistenza non si accorgerà che hai manomesso il telefono ;)
tutto qui
un grazie anche a te è dovuto :)
ciao!