Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Prizio79
Downgrade del bootloader e subito triangle e si azzera tutto? A livello di garanzia il downgrade del bootloader cambia qualcosa? Oppre dovrei ripristinare quello di adesso in caso di asistenza?
In caso di assistenza dovrai flashare il firmware stock e di conseguenza riavrai il bootloader jelly bean
-
Ragazzi ho provato a riportarlo tutto stock in garanzia, quindi ho fatto il downgrade del bootloader ho azzerato il counter ma su stato del dispositivo mi compare modificato, perchè?
Edit: Risolto, ho fatto un fullwipe
-
Ho seguito tutta la procedura per ottenere il root al telefono, compreso l'azzeramento del conter con Triangle Away.
Sono entrato successivamente in recovery mode e non mi compare più il punto esclamativo rosso in alto a sinistra....quindi significa che l'operazione è andata a buon fine?
-
Quote:
Axiokersos
Ho seguito tutta la procedura per ottenere il root al telefono, compreso l'azzeramento del conter con Triangle Away.
Sono entrato successivamente in recovery mode e non mi compare più il punto esclamativo rosso in alto a sinistra....quindi significa che l'operazione è andata a buon fine?
Se custom binary è NO
Il punto è sparito, allora è tutto ok ;)
-
Quote:
dieguccio
Se custom binary è NO
Il punto è sparito, allora è tutto ok ;)
Scusa ma non ho capito "Se è custom binary è no" . Con il No intendi che c'è qualcosa che non va?
-
Quote:
Axiokersos
Scusa ma non ho capito "Se è custom binary è no" . Con il No intendi che c'è qualcosa che non va?
Vai in download mode
Tra i vari righi, c'è ne uno con scritto CUSTOM BINARY : se c'è scritto NO, allora va bene
Se c'è scritto yes e un numero tra (), allora non ha funzionato triangle away
-
Quote:
dieguccio
Vai in download mode
Tra i vari righi, c'è ne uno con scritto CUSTOM BINARY : se c'è scritto NO, allora va bene
Se c'è scritto yes e un numero tra (), allora non ha funzionato triangle away
Scusami, non avevo capito al primo colpo ;)
Comunque è No...quindi sembra tutto ok :)
-
Quote:
Axiokersos
Scusami, non avevo capito al primo colpo ;)
Comunque è No...quindi sembra tutto ok :)
Esatto, tutto bene
-
Salve.. Ho usato cf 6.4 contenente la cmw 5.5 quindi il downgrade è fattibile lo stesso? Siccome ho letto che gli utenti hanno usato la versione 6.0.1 se non sbaglio
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Michaelsdj
Salve.. Ho usato cf 6.4 contenente la cmw 5.5 quindi il downgrade è fattibile lo stesso? Siccome ho letto che gli utenti hanno usato la versione 6.0.1 se non sbaglio
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Downgrade del firmware intendi?