Visualizzazione stampabile
-
chiedo venia....e perdonate la mia ignoranza...ma 'sto "contatore" di flash, dove lo trovo?? Riguarda la questione di cui sopra, cioè, quando vado in modalità download?? Sono tonto...lo ammetto...però ho già rootato e usato triangle away...vorrei solo capire se quest'ultima parte (rootato è rotato, altrimenti TA non sarebbe nemmeno partito) è andata a buon fine. Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thomka
chiedo venia....e perdonate la mia ignoranza...ma 'sto "contatore" di flash, dove lo trovo?? Riguarda la questione di cui sopra, cioè, quando vado in modalità download?? Sono tonto...lo ammetto...però ho già rootato e usato triangle away...vorrei solo capire se quest'ultima parte (rootato è rotato, altrimenti TA non sarebbe nemmeno partito) è andata a buon fine. Grazie :)
se vai in download mod dall app cwm non lo vedi! fallo manualmete tasto volume meno contemporaneamnete tasto home e tasto accensione e il counter dovrebbe essere con scritto NO
-
Quote:
Thomka
mettendolo in download mode e dando ok a proseguire vedrai varie scritte, tra queste c'è quella del counter, se è azzerato riporterà NO 0
se è attivo , allora dirà YES e il numero di flash che hai fatto
-
Grazie ad entrambi: in mod download ho queste scritte:
Odin mode
product name: Gt-I9300
custom binary download: no
current binary: Samsung Official
system status: official
-
Quote:
Thomka
Grazie ad entrambi: in mod download ho queste scritte:
Odin mode
product name: Gt-I9300
custom binary download: no
current binary: Samsung Official
system status: official
tutto ok, si è azzerato ;)
-
salve non riesco a far andare il triangolo
superuser access is needed but could not be acquired
e inoltre non mi va in debug usb potete aiutarmi?
-
Quote:
nemis76
Ma hai il Root?
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
nemis76
Quote:
ZiCkY
Ma hai il Root?
nemis76, hai qualche problema di root, sempre se lo hai fatto, visto che nemmeno il gestore file ti funge, continua in sos modding, dove ti ho risposto
-
Quote:
dieguccio
nemis76, hai qualche problema di root, sempre se lo hai fatto, visto che nemmeno il gestore file ti funge, continua in sos modding, dove ti ho risposto
Ok lo lascio a te nel thread sos
-
Scusate ma è possibile leggere due righe su COSA E' IL COUNTER e magari anche sul perchè usare questo programma?
non ho trovato nulla a riguardo in altri 3d. e sto per provare nuove rom sul mio s3...
(sul mio vecchio LG dual -cyanogem7- non c'era nessun counter)
grazie.