Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wellaDIN
Scusate fra le guide e le risposte mi si è creata un po' di confusione: è necessario eseguire il downgrade del bootloader prima di avviare TriangleAway? Se sì, può questo downgrade in qualche modo portare nuovamente al problema delle morti improvvise? E, se ciò è vero, è possibile tornare al bootloader di jb senza però vanificare il lavoro di Triangle away?
Con l'ultima versione di triangle away non è necessario il downgrade del bootloader
-
Ciao, per azzera il contatore io ora sono alla cyanogenmod 4.3 devo prima flashare lo stock oppure posso azzerare da qua? ha senso la mia domanda?
-
Quote:
19dany84
Con l'ultima versione di triangle away non è necessario il downgrade del bootloader
Io avevo capito che il downgrade restava necessario per chi, come me, intende mantenere recovery modificata e quant'altro... sbaglio?
-
Quote:
DroidME
Io avevo capito che il downgrade restava necessario per chi, come me, intende mantenere recovery modificata e quant'altro... sbaglio?
Si, per azzerare con recovery modificata, serve il downgrade del bootloader
-
Quote:
reallyfly
Ciao, per azzera il contatore io ora sono alla cyanogenmod 4.3 devo prima flashare lo stock oppure posso azzerare da qua? ha senso la mia domanda?
Certo che ha senso ;)
Comunque puoi azzerare anche cosi come sei
-
Quote:
19dany84
Quindi.....
io che ho l' S3 "come mamma l'ha fatto" (solo aggiornato all'ultimo firmware....mg4)
....e che mi sto appropinquando ad eseguire SOLO il root... (con auto-root)
la procedura del downgrade....la salto serenamente?
;)
-
Quote:
Varioflex
Quindi.....
io che ho l' S3 "come mamma l'ha fatto" (solo aggiornato all'ultimo firmware....mg4)
....e che mi sto appropinquando ad eseguire SOLO il root... (con auto-root)
la procedura del downgrade....la salto serenamente?
;)
Per come testimonia dany, direi proprio di si
-
Non ti "sento" altrettanto sicuro.... rotfl
Ma sai....mica per altro....
sarò limitato io....ma della procedura di downgrade non ci ho capito nulla :(
-
Quote:
Varioflex
Non ti "sento" altrettanto sicuro.... rotfl
Ma sai....mica per altro....
sarò limitato io....ma della procedura di downgrade non ci ho capito nulla :(
mi fido di quello che ha detto
le testimonianze sono state solo 2, la sua, e quella di un'altro utente, ma non ci sono state nemmeno post che affermassero il contrario
io non ho provato, non faccio mai il root e basta, installo sempre anche la recovery e lì è sicuro che serva il bootloader
riassumendo, fai il root con autoroot, resetta con triangle away
fai un paio di riavvii del terminale e poi controlla in download mode, se il counter (sicuramente sarà così) è a zero, ovvero riporta il NO, allora sei tranquillo
se poi installerai una recovery, dovrai usare il vecchio bootloader obbligatoriamente, anche se hai già resettato adesso il counter
-