Visualizzazione stampabile
-
Scusate, mi ricordo che ai tempi del passaggio al Ginger bread (avevo il galaxy s), per evitare malfunzionamenti e altro occorreva avere il bootloader giusto sulla propria rom, ovvero bisognava accertarsi che il bootloader fosse quello giusto per ginger bread e non quello precedente di froyo... adesso invece posso tenere il bootloader "downgradato" a jb 4.1 e il firmware 4.2.2 tranquillamente? non ci sono problemi di sorta?... lo chiedo perché la procedura l'ho fatta proprio a partire dalla leaked ME7, però dopo ho fatto subito il deep clean...
oggi l'ho rifatta la procedura, direttamente dalla paranoid e senza problemi. dopo però ho fatto il deep clean ed infine ho rimesso la leaked (la pa consumava troppo... peccato). adesso però ho il dubbio... che è poi un dubbio da poco... posso anche tenere il cell con il contatore a 1...
-
Puoi mettere tranquillamente il bootloader ics e flashare le rom che vuoi, nessun problema
-
salve ragazzi
tempo fà utilizzai una guida dove istallai il bootloader ics perchè ogni volta che entravo in recovery,mi appariva il punto esclamativo
ora ho moddato anche il telefono della mia ragazza,e ad ogni avvio di recovery,compare quel punto
ora non ricordo bene la guida...
come istallo il bootloader ics?
dove lo trovo?
lei al momento monta la miui.....flasho direttamente il bootloader e basta?
-
sei nel posto giusto... basta che tu vada in prima pagina nel 3d...
-
grazie micknat...in effetti ho fatto la ricerca e ho ritrovato la guida ;)
l'unico dubbio è se facendo il flash del bootloader,rimane la rom miui (nel mio caso) o devo ripartire ugualmente da un altra rom...
-
Quote:
Originariamente inviato da
carmidag
grazie micknat...in effetti ho fatto la ricerca e ho ritrovato la guida ;)
l'unico dubbio è se facendo il flash del bootloader,rimane la rom miui (nel mio caso) o devo ripartire ugualmente da un altra rom...
flasha il bootloader e fai partire triangle away
va bene anche così come sei adesso
-
Quote:
dieguccio
flasha il bootloader e fai partire triangle away
va bene anche così come sei adesso
infatti, come ho scritto io... la procedura l'ho fatta con la paranoid installata... quella c'era e quella c'è rimasta...
poi attento xke triangle away ha un comportamento un po' strano, nel senso che ti riavvia da solo il cell in una modalità che non è né recovery né download... leggi bene le istruzioni a schermo e vai tranquillo
-
Quote:
Varioflex
Quindi.....
io che ho l' S3 "come mamma l'ha fatto" (solo aggiornato all'ultimo firmware....mg4)
....e che mi sto appropinquando ad eseguire SOLO il root... (con auto-root)
la procedura del downgrade....la salto serenamente?
;)
Quote:
Varioflex
Non ti "sento" altrettanto sicuro.... rotfl
Ma sai....mica per altro....
sarò limitato io....ma della procedura di downgrade non ci ho capito nulla :(
Tranquillo con il cf autoroot funziona alla grande!!
-
ragazzi solo una curiosita':
ultimamente sto cambiando e testando diverse rom, ho notato che con le 4.1.2, nelle opzioni di triangle ho la possibilita' di mettera la spunta del reset ad ogni riavvio.
Mentre con le 4.2 e adesso 4.3 questa opzione non c'e'.......
la versione d triangle e' sempre la stessa per tutte le rom usate v3.10
-
Quote:
fcriseo
ragazzi solo una curiosita':
ultimamente sto cambiando e testando diverse rom, ho notato che con le 4.1.2, nelle opzioni di triangle ho la possibilita' di mettera la spunta del reset ad ogni riavvio.
Mentre con le 4.2 e adesso 4.3 questa opzione non c'e'.......
la versione d triangle e' sempre la stessa per tutte le rom usate v3.10
credo sia legato ai nuovi bootloader
sinceramente è una opzione che non mi serve
io ho resettato una volta e triangle away anche se lo disinstallo, il counter non mi incrementa