Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linoct
quindi mo posso installare la s4 revolution tranquillamente ?
Si.........
-
Ho installato la rom ed ecco che si e incrementato nuovamente cavolooo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
linoct
Ho installato la rom ed ecco che si e incrementato nuovamente cavolooo
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Domanda stupida perché a me successe qualcosa di simile... ma usi il cf root o il cf auto root? perché con l'auto root a me saliva inesorabile il counter e avevo problemi ad azzerare mentre con il cf root 6.4 il problema non si verifica (e infatti ormai l'auto root nemmeno lo calcolo più anche se è più recente)
-
Ho usato l autoroot xke con il cf-root non riesco a rottare il dispositivo si installa solo la recovery
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
linoct
Ho usato l autoroot xke con il cf-root non riesco a rottare il dispositivo si installa solo la recovery
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sulla 4.3, ma sulla mg4? Cosa hai usato? Per fare downgrade del bootloader, che recovery avevi sulla mg4
-
Quote:
dieguccio
Sulla 4.3, ma sulla mg4? Cosa hai usato? Per fare downgrade del bootloader, che recovery avevi sulla mg4
allora stiamo parlando della 4.3 per il downgrate ho usato la cmw,sul mg 4 ho avuto sia la philz che la cmw normale ed e andato con entrambe.
Per azzerare sto maledetto counter ho dovuto installare la 4.1.2 mg4
ho azzerato dopo aver fatto il root e aver messo la cmw
appena ho fleshato la 4.1.2 tramite cmw il counter si è incrementato e non so per quale stramaledetto motivo non riesco ad azzerarlo con la 4.3 a bordo
ho provato tutto ciaoè ho cambiato recovery,ho cambiato bootloader,ho provato diverse versioni di tringle ma nnt devo tenermi la 4.1.2 per tenerlo azzerato??
-
Quote:
linoct
allora stiamo parlando della 4.3 per il downgrate ho usato la cmw,sul mg 4 ho avuto sia la philz che la cmw normale ed e andato con entrambe.
Per azzerare sto maledetto counter ho dovuto installare la 4.1.2 mg4
ho azzerato dopo aver fatto il root e aver messo la cmw
appena ho fleshato la 4.1.2 tramite cmw il counter si è incrementato e non so per quale stramaledetto motivo non riesco ad azzerarlo con la 4.3 a bordo
ho provato tutto ciaoè ho cambiato recovery,ho cambiato bootloader,ho provato diverse versioni di tringle ma nnt devo tenermi la 4.1.2 per tenerlo azzerato??
ok
allora se ho capito bene:
1)con MG4 hai fatto root e recovery
2)hai flashato il vecchio bootloader
3)hai resettato con triangle
e finqui era tutto ok
poi hai installato la revoluction di Ragz da recovery cwm, sopra la MG4, esatto? oppure hai flashato di nuovo la 4.3 stock? e poi hai installato la rom?
-
Quote:
dieguccio
ok
allora se ho capito bene:
1)con MG4 hai fatto root e recovery
2)hai flashato il vecchio bootloader
3)hai resettato con triangle
e finqui era tutto ok
poi hai installato la revoluction di Ragz da recovery cwm, sopra la MG4, esatto? oppure hai flashato di nuovo la 4.3 stock? e poi hai installato la rom?
no sulla MG4 non ce stato bisogno di fleshare il vecchio bootloader il counter si è azzerato cosi com'era.
Esatto ho fleshato la revoluction di Ragz sulla MG4 da recovery
-
Quote:
linoct
no sulla MG4 non ce stato bisogno di fleshare il vecchio bootloader il counter si è azzerato cosi com'era.
Esatto ho fleshato la revoluction di Ragz sulla MG4 da recovery
e mi sà che l'intoppo è lì
il counter sulle 4.1.2 sembra che si resetta, ma dopo uno o due riavvii, incrementa di nuovo, senza il vecchio bootloader
controlla con android system info che bootloader hai adesso
-
Quote:
dieguccio
e mi sà che l'intoppo è lì
il counter sulle 4.1.2 sembra che si resetta, ma dopo uno o due riavvii, incrementa di nuovo, senza il vecchio bootloader
controlla con android system info che bootloader hai adesso
Allora mi consigli di installare il vecchio bootloader anche sulla 4.1.2
ora come bootloader della stock ho I9300XXEMG4
P.S.
può darsi che e il bootloader dell'ICS che va in conflitto con qualcosa sul mio terminale perche con questo bootloader azzerra il counter senza problemi con l 'altro nn lo so