Come faccio a vedere? Tieni conto che avevo una rom cucinata(vanilla) e ieri sera ho seguito la guida che mi hai indicato tu per ripristinare il FW originale. Oggi ho fatto il root con framaroot e nient altro...
ok, allora non la hai
installa una recovery cwm con odin, esempio questa Dev-Host - CWM-recovery-6.0.3.3-I9300.tar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
poi fai il downgrade del bootloader ics
https://www.androidiani.com/forum/mo...imo-xxela.html
il secondo metodo
fatto questo, utilizzi tryangle away e tutto dovrebbe sparire
Non perdo i dati vero mettendo un'altra recovery vero? L'unico mio dubbio e speranza è che mettendo questa ricovero mi continui poi a funzionare il thetering...
Posso usare quest'app su FW Stock 4.1.2? Funziona totalmente o da come ho capito lascia il counter su 1?
Mi serve per togliere il triangolo e il counter dopo aver fatto il root al telefono
domanda:
se installo triangle away e faccio l'azzeramento del contatore (perche ho segnato 1 in quanto ho fatto il root)
perdo tutti i dati e app o rimane tale quale?
Io l'ho fatto e non ho perso nessun dato...
ok grazie ora provo
Non si perde nulla
Innanzi tutto auguri a tutti.
Ciao Diego ho istallato triangle away 3.10 ed ho dato i diritti di root con SuperSU..ed ho seguito passo passo c'ho che chiedeva... riavviato ho guardato lo status e mi dice Stato dispositivo personalizzato... scusami ma non dovrebbe essere a 0?
Grazie