Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno sa consigliarmi delle impostazioni per stweaks? Grazie ^^
Edit: perchè non ho la recovery touch come su s2?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cloddok
perchè non è stata ancora implementata da Gokhan
-
con il kernel 1.4 mi da la possibilità di scegliere l'undervolt da -25 -50 ecc....
se dovesse freezare, come faccio a riportarlo ai voltaggi stock?
grazie!
-
penso dovresti riflashare il firmware da capo.. (SE basta :D) fortunatamente non mi è mai successo quindi non so dirti. ti consiglio di usare l'app SETcpu e vedere fino a quando puoi scendere con i voltaggi, per fare soltanto la prova NON spuntare la voce "set on boot" cosi in caso di freeze si riavvia con i voltaggi standard :)
-
Quote:
mat25
penso dovresti riflashare il firmware da capo.. (SE basta :D) fortunatamente non mi è mai successo quindi non so dirti. ti consiglio di usare l'app SETcpu e vedere fino a quando puoi scendere con i voltaggi, per fare soltanto la prova NON spuntare la voce "set on boot" cosi in caso di freeze si riavvia con i voltaggi standard :)
sisi quello si, volendo posso usare anche extweaks come con l's2...
ma volevo capire come funzionava questo, perchè su s2 nella recovery c'è "restore voltage qualcosa" mente su s3 non l'ho trovata....
quindi mi sa che conviene andare di extweaks!
-
Sapete se questo kernel supporta il DUN col bluetooth?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Avendo messo questo kernel 1.4 per necessità che per scelta potreste dirmi dopo averlo messo cosa bisogna settare e come?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
Quote:
Cloddok
queste sono le impostazioni che ha messo il costruttore del siyah xda-developers - View Profile: gokhanmoral
-
Flashando 1.4 il telefono viene rootato??perchè con la versione 1.3.8 non accadeva thx ;)
-
Quote:
Giovannigalaxy
Flashando 1.4 il telefono viene rootato??perchè con la versione 1.3.8 non accadeva thx ;)
Sì è stato ripristinato il root
H3G Roma
Modem NELF1
Foxhound XXBLG8 v1.4.2
Kernel Siyah 1.5 beta 4 + Thunderbolt
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung