Al3x1980,dieguccio...Ma come siete spiritosi!? :thumbdown:
Kenzolo grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Al3x1980,dieguccio...Ma come siete spiritosi!? :thumbdown:
Kenzolo grazie
ciao ragazzi qual'è il piu stabile privo di bug rilasciato?
grazie
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel:
Al3x per risolvere il problema di stweaks prova a flashare il kernel da mobile odin(ci sta l'apposito file tar del sito)
Fammi sapere
Ragazzi una domanda ma a batteria com'è messo questo kernel? Io per ora ho provato l' abyss e l' ho dovuto scartare mi sono trovato bene con il phenomenal extreme, ma è poco personalizzabile e a me piace smanettare. Il siyah era il mio preferito su s2 ai tempi di gb siamo all' altezza o consigliate di passare oltre?
Come prestazioni è buono. Come batteria un pò meno.
ciao ragazzi ho flashato il cellulare con foxhound dopo un mesetto circa e di consegueza volevo aggiornare anche siyah.. avevo la versione 1.3.7 beta.. ora ho provato a mettere la 1.5.4 sia da cwm che da odin ma al riavvio schermo nero e basta!!! se rimetto il kernel stock riparte tranquillamente!!! ma sbaglio qualcosa...?? eppure faccio la procedura di sempre... ciao e grazie...
Dove l'hai trovata la versione 1.5.4 del siyah? Sul sito è ferma alla 1.5.2......
Salve ragazzi buona sera volevo chiedwrvi quali sono le migliori impostazioni per il kernel siyah su s3 in modo da jon far freezare lo schermo ebfar andare fluidi i giochi tegra?ps:ho istallato chainfire 3d e ho anche i plugin nvidia ma alcuni giochibvanno davvero una schifezza