Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
snakkuzzo
allora nella pagina dove si può scegliere la changeAction corrent usb di default sta a 450 se metto. a 900 comprometto qualcosa :??
inviato dal mio Galaxy s3 giallo-rosso
Se lo metti a 900 mAh potresti aver problemi su alcuni porti USB tipo: Decoder, BlueRay, TV perché richiederà troppa corrente. Gli oggetti che ti ho elencato danno 500mAh a differenza di tutti i computer con USB 2.0 che danno 1000 mAh. Questo è quanto.
Se prevedi di collegarlo solo al pc allora mettilo anche a 1000 mAh altrimenti lascialo a 450 mAh.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
dipende cosa intendi, vuoi tornare al kernel chainfire?
Facciamo un attimo di chiarezza, il kernel chainfire è quello che si trova nel cell verginello appena comprato?
Chiedevo se fosse possibile testare questo kernel SiyahKernel S3-v1.3.8 per poi tornare a quello attuale ad esempio a quello attuale senza dover fare procedure invasine o di reset totale del device (kernel attuale 3.0.15-705505-user se.infra@SEP-65 #1 SMP PREEMPT Mon Jun 11 22:24:05 KST 2012)
-
Certo lo puoi fare flesci il kernel stock tramite odin e sei apposto e non perdi nulla...
-
Esatto, flashi il kernel stock e tutto torna normale..esiste anche lo zip o volendo con mobile Odin :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
il kernel stock dove lo posso scaricare? Credete sia effettivamente più performante in termini di consumo e velocità? Ho letto 3d di persone che dicono che il kernel stock è nettamente migliore ultimamente.
-
scusate ma questo kernel si può installare anche su rom stock?
-
Certamente tramite il programma odin
-
Quote:
anenna
scusate ma questo kernel si può installare anche su rom stock?
ed anche tramite CWM recovery
-
Quote:
mocassino
ed anche tramite CWM recovery
grazie della risposta
-
Ciao ragazzi condivido con voi i miei settaggi: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1794145
Inviato dal mio GT-I9300