Visualizzazione stampabile
-
scusatemi i miei precedenti android (come vedete dal profilo) (ho l's3 ma non l'ho ancora inserito nel profilo) non avevano certo il problema di dover sostituire il kernel...quindi non ne so niente nè ho idea di quale sia il motivo per cui si debba cambiare.
L'altro ieri, quando ho flashato l'ultima Foxhound, ho visto che si poteva scegliere fra 3 kernel diversi (se non sbaglio) ma ho lasciato quello preselezionato.
Potreste indicarmi un link dove si possa avere una infarinatura sul "problema" del kernel???
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Ciao Riccardo...prova questo script:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1826059
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ma si installa il file dello script ed installa anche il kernel o bisogna prima installare il kernel e poi lo script?
-
Quote:
moro30
sembrano interessanti, mi sono letto tutto il thread e in poche parole (se non ho capito male), si tratta di tre versioni pre-settate del siyah che promettono lunga vita alla batteria.
Però a dirla tutta non ho visto un granché di test su quel thread, è una cosa un po' sulla fiducia :)
-
Quote:
dedalos
Ma si installa il file dello script ed installa anche il kernel o bisogna prima installare il kernel e poi lo script?
Si installa dallo zip e ti mette direttamente anche il kernel!!
-
Quote:
mocassino
sembrano interessanti, mi sono letto tutto il thread e in poche parole (se non ho capito male), si tratta di tre versioni pre-settate del siyah che promettono lunga vita alla batteria.
Però a dirla tutta non ho visto un granché di test su quel thread, è una cosa un po' sulla fiducia :)
Beh...Non sono anonimi...perché se leggi i settaggi di quello script...ti rendi conto che sono quelli da cui un po' tutti hanno preso riferimento !! Leggi quelli di Henry e company di questa stessa discussione...e ti rendi conto che sono esattamente quelli :-) e mi pare che in questa discussione li stanno già provando per bene alcune configurazioni...Io comunque sto provando la versione Extreme di quello script...vi aggiorno sicuramente sui consumi...Ma prima ovviamente datemi il tempo di fare qualche ciclo
-
Quote:
moro30
Beh...Non sono anonimi...perché se leggi i settaggi di quello script...ti rendi conto che sono quelli da cui un po' tutti hanno preso riferimento !! Leggi quelli di Henry e company di questa stessa discussione...e ti rendi conto che sono esattamente quelli :-) e mi pare che in questa discussione li stanno già provando per bene alcune configurazioni...Io comunque sto provando la versione Extreme di quello script...vi aggiorno sicuramente sui consumi...Ma prima ovviamente datemi il tempo di fare qualche ciclo
Sì sì, ne convengo, ma infatti i test di quei settaggi ci sono su questo thread, non su quello :D
-
Quote:
moro30
Quote:
mocassino
Sì sì, ne convengo, ma infatti i test di quei settaggi ci sono su questo thread, non su quello :D
Io i miei settaggi li ho fatti da me, memore delle esperienze fatte con il morpheus di salvopetrucci.
Xlory mi fatto scoprire quel thread di xda in seguito, ma non lo seguo...
Voi fate bene a provare.
@ moro30 posta in risultati nel mio thread del risparmio energetico per favore.
Buon Ferragosto boys :)
Inviato dal mio GT-I9300
-
Buon ferragosto a te, oh Magnifico Fratello Fondatore!
-
Quote:
mocassino
Buon ferragosto a te, oh Magnifico Fratello Fondatore!
Buon Ferragosto a te Divino Filosofo e Poeta Ufficiale della fratellanza Tessera n. 3! :cool:
Inviato dal mio GT-I9300