Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Alex se sei da pc, verifica cortesemente i link degli script non validi, e magari editali, meglio evitare malintesi ;)
Fatto! Ho lasciato solo quelli di kenzolo che ho anche già provato sul mio SIII :)
-
Quote:
kenzolo
Teoricamente nessun conflitto... mandano entrambi le informazioni al sistema durante il boot...
Uno dei due mandera' le informazioni per primo,queste informazioni verranno sostituite dal secondo..quindi è meglio avere gli stessi valori nei settaggi in comune.
Boh :) Cmq ExtWeak funge quindi... farò un po' di prove disinstallando e installando :)
Quote:
Al3xI98O
Boh :) Cmq ExtWeak funge quindi... farò un po' di prove disinstallando e installando :)
EDIT:
Allora ho:
tolto EXTTweak
pulito con gli script (tutti e due :p)
riflashato il kernel
riavviato
...
IDEM come prima con l'errore...
-
Se vi dico che sono :confused: mi date ragione? Allora Kenzolo ha linkato lo stesso link di Slim80,per lo script dell'S3,il che nn capisco visto che son uguali.
Dieguccio, mi confermi allora se sti script son buoni?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Al3xI98O
EDIT:
Allora ho:
tolto EXTTweak
pulito con gli script (tutti e due :p)
riflashato il kernel
riavviato
...
IDEM come prima con l'errore...
Consiglio di tenertelo cosi' quasi sicuramente risolverai con le prossime versioni del siyah o della cyano.
-
Quote:
Kenshiro
Se vi dico che sono :confused: mi date ragione? Allora Kenolo ha linkato lo stesso link di Sim80,per lo script dell'S3,il che nn capisco visto che son uguali.
Confuso e felice?
Confermo io: i link che ho lasciato (per facilità solo quelli di Kenolo) sono buoni e li ho testati personalmente (non fanno nulla di particolare che non si possa fare a mano direi...) Quindi vai tranquillo!
Quote:
kenzolo
Consiglio di tenertelo cosi' quasi sicuramente risolverai con le prossime versioni del siyah o della cyano.
Quoto :)
-
Quote:
Kenshiro
Se vi dico che sono :confused: mi date ragione? Allora Kenzolo ha linkato lo stesso link di Slim80,per lo script dell'S3,il che nn capisco visto che son uguali.
se hai il siyah usa quello specifico che ho linkato io (che serve per reimpostare le impostazioni originali del kernel siyah)
altrimenti se vuoi proprio disinstallare il kernel usa quell'altro che ho linkato e prima di riavviare reinstalla il kernel da recovery
-
Quote:
kenzolo
se hai il siyah usa quello specifico che ho linkato io (che serve per reimpostare le impostazioni originali del kernel siyah)
altrimenti se vuoi proprio disinstallare il kernel usa quell'altro che ho linkato e prima di riavviare reinstalla il kernel da recovery
Carissimo.. Le procedure le so perfettamente... Ma tra te, Slim80 e Dieguccio, mettetevi d'accordo?! Il mio era, solo per capire quale fosse lo script giusto, diciamo "Universale". Lo so che per il syian c'è quello suo come quello del kernel franco.
Sennò faccio come ho fatto fin'ora, wipe cache e dalvik, e basta!!;)
-
Quote:
Kenshiro
Carissimo.. Le procedure le so perfettamente... Ma tra te, Slim80 e Dieguccio, mettetevi d'accordo?! Il mio era, solo per capire quale fosse lo script giusto, diciamo "Universale". Lo so che per il syian c'è quello suo come quello del kernel franco.
Direi quello che ha scritto Kenzolo è corretto (Ed è anche l'unico che ho lasciato) :)
PS: ma li vedi i miei post?
PPS: birra? ;)
-
Quote:
Kenshiro
Dato che i post vengono letti anche da altri utenti ho preferito riportare i procedimenti.
Comunque adesso dovrebbe essere tutto chiaro ;)
-
Quote:
Al3xI98O
Direi quello che ha scritto Kenzolo è corretto (Ed è anche l'unico che ho lasciato) :)
PS: ma li vedi i miei post?
PPS: birra? ;)
Non ti preoccupare, qualcosa li rende illeggibili i nostri post, o non completi rotfl