R: [KERNEL][ExTweaks][exfat][CIFS][NTFS][ONLY ICS][1Kernel4All] SiyahKernel S3-v1.5.3
Quote:
Originariamente inviato da
regster
Ho appena scaricato Siyah-s3-v1.5.3-CWM.zip ma da dove l'ho preso ovvero il sito ufficiale c'era anche Siyah-s3-v1.5.3lm-CWM.zip
Che differenza hanno i 2 kernel? questo "lm" cosa indica?
Invece lo speedmod sempre per s3 e che vada bene per la mia rom (LFB) dove lo trovo?
Purtroppo non so aiutarti perché non li ho mai usati.. :confused:
@tutti : è uscita la beta 13 ! :thumbup:
In diretta dal mio Galaxy S3 Pebble Blue JB Wanam con Tapatalk :D
R: [KERNEL][ExTweaks][exfat][CIFS][NTFS][ONLY ICS][1Kernel4All] SiyahKernel S3-v1.5.3
È uscita la beta 15 che è l'ultima di Gokhanmoral fintanto che non verranno rilasciati i codici sorgente :thumbup:
In diretta dal mio Galaxy S3 Pebble Blue - JB Wanam - con Tapatalk :D
Quote:
dieguccio
attendiamo le sorgenti ufficiali, e poi faremo il suo thread ;)
Se non lo fa qualcun altro prima.... Vagabondo rotflrotflrotfl
Trollallero Trollallà
Lasciate stare la beta 15 e mettete la 14 uv con voltage control ottimo! La 15 ogni tanto freeza!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Emblema
Lasciate stare la beta 15 e mettete la 14 uv con voltage control ottimo! La 15 ogni tanto freeza!
Si si vero...
Quote:
ginzo
io ho da oggi pomeriggio la beta 15 ma non ho nessun problema con uv a -50... probabilmente è dovuto alla rom che hai al momento..
Io ho uv a - 100 con voltaggi gpu cambiati...con questi settaggi che ho adesso regge... Ma con i stessi parametri che avevo con la beta 14 la 15 freeza di brutto....quindi ho dovuto cambiare....