Visualizzazione stampabile
-
Quello che vorrei sapere anche io, ho una rom stock posso installarlo? porta migliorie ai consumi e alla fluidita' oppure togliere quello originale incasina la rom? ho il telefono rootato ma non entra in recovery, vorrei sapere se posso flasharlo con mobile odin pro oppure se devo farlo per forza con odin per pc!!
-
mmmmmmmmm..... un paio di giorni e lo proviamo in accoppiata con la wanam, per ora voglio vedere quello stock come si comporta ;)
-
-
-
si ma mi puzza tutte queste versioni uscite una di seguito all'altra.....ieri eravamo ancora alla 1.1 e oggi siamo gia' alla 1.2.3?? ho dato una lettura su xda e da quello che mi pare di capire sta creando seri problemi con le frequenze....tanto che lo sviluppatore del kernel sta facendo uscire una versione dopo l'altra....io per il momento non lo metto e mi tengo la 1.1, anche se del consumo non fa certo la sua migliore qualita'!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
moro30
si ma mi puzza tutte queste versioni uscite una di seguito all'altra.....ieri eravamo ancora alla 1.1 e oggi siamo gia' alla 1.2.3?? ho dato una lettura su xda e da quello che mi pare di capire sta creando seri problemi con le frequenze....tanto che lo sviluppatore del kernel sta facendo uscire una versione dopo l'altra....io per il momento non lo metto e mi tengo la 1.1, anche se del consumo non fa certo la sua migliore qualita'!!
il siyah non è famoso per i consumi, e per il resto è conprensibile, è uno sviluppo totalmente nuovo, considera che solo 10 giorni fà a annunciato che si sarebbe dedicato quasi esclusivamente al kernel per s3
-
Ops...SiyahKernel S3-v1.2.6....:D
-
aggiornata nuova versione :D
-
Ma quindi per aggiornare il kernel oltre allo script cleaner va fatto altro?
Ho visto che è uscito anche il nuovo cf root con la nuova versione della recovery
Come faccio a mettere sia il nuovo siyah sia la nuova recovery?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quanto desidero il dual boot....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2