CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 32 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 313
Discussione:

[KERNEL][ExTweaks][exfat][CIFS][NTFS][ONLY ICS][1Kernel4All] SiyahKernel S3-v1.5.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    GT I9100

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hollywoodjack Visualizza il messaggio
    E' esattamente la stessa cosa che pensavo io...mo' i casi sono due: o non lo usano perché non è granché oppure quelli che attualmente possiedono un S3 non sono abbastanza smanettoni...cmq io stasera lo provo (dopo aver letto qualche commento su xda) e poi posto qua le mie impressione
    Ok allora attendo tue notizie in merito... Io in ogni caso avrei comunque aspettato prima di iniziare a smanettare, il telefono mi è arrivato ieri e voglio prima fargli fare almeno 10 cicli completi di carica/scarica

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano L'avatar di Leviathan

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Da quello che si legge su xda, sembrerebbe essere un gran kernel (come già lo era per l's2). Una bella guida sui settaggi, sarebbe una cosa assai bella...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

una domanda da nubbio ...su sg3 sono nubbio ... posso flashare questo kernel su rom stock brandizzata ..domanda sciocca ma il tel l'ho preso ieri e vorrei evitare casini grazie
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

Androidiano VIP

Smartphone
    GT I9100

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegomattia Visualizza il messaggio
    una domanda da nubbio ...su sg3 sono nubbio ... posso flashare questo kernel su rom stock brandizzata ..domanda sciocca ma il tel l'ho preso ieri e vorrei evitare casini grazie
    Sì ma penso se l'hai preso ieri io ti consiglierei di aspettare di fare almeno 10 cicli di carica perché con il flash "almeno per l's2 era così" si possono avere dei drain e non penso che nei primi cicli di carica della batteria possa far bene

6. Il seguente Utente ha ringraziato Caino1991 per il post:

diegomattia (14-07-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,416
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caino1991 Visualizza il messaggio
    Sì ma penso se l'hai preso ieri io ti consiglierei di aspettare di fare almeno 10 cicli di carica perché con il flash "almeno per l's2 era così" si possono avere dei drain e non penso che nei primi cicli di carica della batteria possa far bene

ok allora per adesso seguo il tuo consiglio e l'ho lascio cosi

Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

Diegomattia al max gli fai solo il root per cominciare. Io appena l'ho comprato l'ho caricato al 100%, gli ho fatto il root sempre tenendolo collegato e dopo via con i cicli di carica/scarica.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Linuxx per il post:

diegomattia (14-07-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,416
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Diegomattia al max gli fai solo il root per cominciare. Io appena l'ho comprato l'ho caricato al 100%, gli ho fatto il root sempre tenendolo collegato e dopo via con i cicli di carica/scarica.
    Infatti volevo farlo perché altrimenti non posso ripristinare il backup che ho

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caino1991 Visualizza il messaggio
    Io l'ho flashato ieri (avevo solo 2/3 cicli di ricarica) e finora non ho avuto drain anzi la batteria è leggermente migliorata ma questo potrebbe essere un effetto dell'assestamento della batteria che si ha dopo i primi cicli di carica/scarica...riguardo al kernel, è un buon kernel, leggermente migliore di quello originale ma ancora non siamo ai livelli dell'S2, del resto è da poco che si è messo al lavoro sull'S3...all'antutu ho riscontrato un miglioramento di circa 2000 p.ti (12100 contro 10400) anche se io più che dei bench mi fido delle mie sensazioni personali...cmq consiglio di provare tutti quelli che usciranno da qui in poi perché magari, come è successo a me con l'S2, potresti trovarvi bene anche con una versione beta
    Ultima modifica di hollywoodjack; 14-07-12 alle 19:37

Smartphone

Ringraziamenti
    1,416
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hollywoodjack Visualizza il messaggio
    Io l'ho flashato ieri (avevo solo 2/3 cicli di ricarica) e finora non ho avuto drain anzi la batteria è leggermente migliorata ma questo potrebbe essere un effetto dell'assestamento della batteria che si ha dopo i primi cicli di carica/scarica...riguardo al kernel, è un buon kernel, leggermente migliore di quello originale ma ancora non siamo ai livelli dell'S2, del resto è da poco che si è messo al lavoro sull'S3...io cmq consiglio di provare tutti quelli che usciranno da qui in poi perché magari, come è successo a me con l'S2, potresti trovarvi bene anche con una versione beta
    Concordo con te ..non sempre un nuovo kernel porta migliorie anzi a volte può creare seri problemi come capitato a me con sg1 ..quindi serve provarli tutti

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

Ma secondo voi quale è il miglior kernel per s3 .. ? Perché io ora monto il syhay 1.3.8.a e non è male però qualche lag ogni tanto ce la

Pagina 5 di 32 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio