-
R: [KERNEL][ExTweaks][exfat][CIFS][NTFS][ONLY ICS][1Kernel4All] SiyahKernel S3-v1.5.3
Quote:
Originariamente inviato da
bludestiny
Stranamente sul sito, dove dovevano essere presenti le versioni beta per JB di questo kernel, adesso non si trova nulla... Non è possibile in pratica più scaricarlo..non vorrei hanno trovato qualche problema....
Parli del siyah? Io ieri ho scaricato la alpha 1.6a6....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
R: [KERNEL][ExTweaks][exfat][CIFS][NTFS][ONLY ICS][1Kernel4All] SiyahKernel S3-v1.5.3
Quote:
blasf70
Parli del siyah? Io ieri ho scaricato la alpha 1.6a6....
Ieri... Ma oggi non c'è più il download..
Edit: hanno appena messo la alpha9,per questo l'avevano temporaneamente tolto :-)
-
Quote:
bludestiny
Ieri... Ma oggi non c'è più il download..
Edit: hanno appena messo la alpha9,per questo l'avevano temporaneamente tolto :-)
Ah ecco...me lo posti il link per favore?...;)
-
Quote:
blasf70
Ah ecco...me lo posti il link per favore?...;)
Eccolo: Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
bludestiny
Ok ora lo scarico...;) grazie
-
Ma mica ho capito come undervoltare siyah kernel con nstools, o meglio mi potreste spiegare come si usa?...mi potreste fare un esempio? ;) o se e meglio usare extwaeks, o stweaks.... grazie!
-
Ciao a tutti.
Ho appena preso il mio nuovissimo S3 preventivo da s2 con rom modificate (foxhound,VK ) e avevo il miglior kernel ovvero il syiha.
Ora mi trovo con una rom brand TIM con:
base i9300XXLFB
KERNEL 3.05.15-64#1SMP PREEMPT TUE JUN 26 0P:30:10KST2012
BUILD i9300XXBLFB
Vorrei intervenire in questo modo per avere il backup della efs.
Tramite odin flashare il syiha kernel (quale mi consigliate?)
in questo modo con un sol colpo avrò la cwm, root, busybox
Quindi tramite programmi fare il backup della efs.
Lasciare questa rom ma aggiungere il comodo extweack che avevo sul gs2
Che ne dite posso fare così o avete modi migliori e soprattutto più sicuri?
Ha!!!! Un intima cosa ho la USB dongle per andare in download mode la posso utilizzare anche su S3?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
Quote:
regster
Ha!!!! Un intima cosa ho la USB dongle per andare in download mode la posso utilizzare anche su S3?
si la mia la uso senza problemi..prova per stare sicuro
-
Bella snake! hai visto? Alla fine me lo sono fatto anche io....spero adesso che mi arrivi il tablet!
Tornando alla dongle, posso usarla tranquillamente o se provo ad andare in dwmode mi attiva il counter?
invece per avere i permessi da root, cwm, busy. Posso fare come indicato supra? Semplicemente flashando da odin il KERNEL Syiha?
-
Ho appena flashato l'ultima beta di questo kernel per jb :) non faccio neanche in tempo a stare assente mezza giornata che esce già un'altra versione :D
In diretta dal mio Galaxy S3 Pebble Blue JB Wanam con Tapatalk :D
-
versione v1.6beta10 per Jelly Bean disponibile !
link per il download : siyah v1.6beta10
-
Quindi nessuno mi da rispondere?
posso installare questo KERNEL tramite odin sulla ma rom stock brandizzata TIM?
-
Quote:
regster
Quindi nessuno mi da rispondere?
posso installare questo KERNEL tramite odin sulla ma rom stock brandizzata TIM?
La tua rom stock è ICS, per cui dopo che hai rootato il telefono puoi flashare la 1.5.3 :)
ATTENZIONE: LE VERSIONI DALLA 1.6 IN POI SONO PER JELLY BEAN!
-
è uscita anche la 1.6 beta 11 :)
siyah 1.6 beta 11
changelog :
Since the source code of the kernel is not available yet, most of the items in STweaks will have no effect.
What is working:
charge boost (for AC: up to 1200mA, for USB: up to 900mA)
Auto NTFS mounting to /mnt/ntfs after attaching an NTFS formatted USB stick
Audio enhancements, call it scoobydoo sound, eargasm or whatever (fully functional in v1.6b3)
Overclocking (changes 1400 step to 1500 or 1600, available in v1.6a5)
Some tiny script based tweaks…
Undervolting support, but works with nstools only. Used Ezekeel’s customvoltage interface. it is very similar to netarchy’s UV_mV_table and you can use your existing scripts with some little modification. I have also added vdd_levels (don’t know who implemented this) and AndreiLux’s UV_uV_table interfaces but they are in /sys/class/misc/customvoltage. Lowest voltage level is 850mV until the sources are released. (available in v1.6a6)
Disabled some logs
added lulzactiveq (not tweaked for s3 yet) and hotplug governors (v1.6a7)
removed the settings which are not available yet from STweaks (1.6a8)
mdnie sharpness tweaks from hardcore (1.6a9)
added kernel version to version string to let you see which SiyahKernel version you have (v1.6beta10)
based on LI8 stock kernel (v1.6beta10)
4-step gpu clock settings (clock and thresholds), with 533MHz option and with some limitations because of the lack of voltage settings (v1.6beta10)
mDNIe sharpness tweaks made optional, in STweaks/Screen tab (v1.6beta11)
-
Flashato la beta11 di siyah kernel su dli8.... ho impostato come guida su thread...questo è il risultato... http://img.tapatalk.com/d/12/09/18/yzadazyv.jpg
Io non ci capisco granché... Devo cambiare qualcosa?... Consigli?....
-
È uscita la beta 12 :D
-
Qualcuno mi può dire se flashando tra una beta e l'altra devo fare dei wipe? Cioè ora ho la beta11, se voglio mettere la b12,devo fare wipe?
-
Quote:
blasf70
Qualcuno mi può dire se flashando tra una beta e l'altra devo fare dei wipe? Cioè ora ho la beta11, se voglio mettere la b12,devo fare wipe?
Io ho sempre fatto un wipe cache e dalvik, anche se non è obbligatorio farli ;)
-
Quote:
ginzo
Io ho sempre fatto un wipe cache e dalvik, anche se non è obbligatorio farli ;)
Farò cosi anch'io ;) grazie
-
Quote:
ginzo
La tua rom stock è ICS, per cui dopo che hai rootato il telefono puoi flashare la 1.5.3 :)
ATTENZIONE: LE VERSIONI DALLA 1.6 IN POI SONO PER JELLY BEAN!
Ho appena scaricato Siyah-s3-v1.5.3-CWM.zip ma da dove l'ho preso ovvero il sito ufficiale c'era anche Siyah-s3-v1.5.3lm-CWM.zip
Che differenza hanno i 2 kernel? questo "lm" cosa indica?
Invece lo speedmod sempre per s3 e che vada bene per la mia rom (LFB) dove lo trovo?
-
Quote:
regster
Ho appena scaricato Siyah-s3-v1.5.3-CWM.zip ma da dove l'ho preso ovvero il sito ufficiale c'era anche Siyah-s3-v1.5.3lm-CWM.zip
Che differenza hanno i 2 kernel? questo "lm" cosa indica?
Invece lo speedmod sempre per s3 e che vada bene per la mia rom (LFB) dove lo trovo?
Purtroppo non so aiutarti perché non li ho mai usati.. :confused:
@tutti : è uscita la beta 13 ! :thumbup:
-
C'è scritto nell'ultimo capoverso del changelog. Per quelli che hanno avuto problemi con i playback video
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
È uscita la beta 15 che è l'ultima di Gokhanmoral fintanto che non verranno rilasciati i codici sorgente :thumbup:
In diretta dal mio Galaxy S3 Pebble Blue - JB Wanam - con Tapatalk :D
-
Quote:
ginzo
È uscita la beta 15 che è l'ultima di Gokhanmoral fintanto che non verranno rilasciati i codici sorgente :thumbup:
attendiamo le sorgenti ufficiali, e poi faremo il suo thread ;)
-
Quote:
dieguccio
attendiamo le sorgenti ufficiali, e poi faremo il suo thread ;)
Se non lo fa qualcun altro prima.... Vagabondo rotflrotflrotfl
Trollallero Trollallà
-
Lasciate stare la beta 15 e mettete la 14 uv con voltage control ottimo! La 15 ogni tanto freeza!
-
Quote:
Emblema
Lasciate stare la beta 15 e mettete la 14 uv con voltage control ottimo! La 15 ogni tanto freeza!
io non ho alcun problema.
uv -50
-
Quote:
Emblema
Si si vero...
-
Quote:
Emblema
io ho da oggi pomeriggio la beta 15 ma non ho nessun problema con uv a -50... probabilmente è dovuto alla rom che hai al momento..
-
Quote:
ginzo
io ho da oggi pomeriggio la beta 15 ma non ho nessun problema con uv a -50... probabilmente è dovuto alla rom che hai al momento..
Io ho uv a - 100 con voltaggi gpu cambiati...con questi settaggi che ho adesso regge... Ma con i stessi parametri che avevo con la beta 14 la 15 freeza di brutto....quindi ho dovuto cambiare....
-
Quote:
blasf70
Io ho uv a - 100 con voltaggi gpu cambiati...con questi settaggi che ho adesso regge... Ma con i stessi parametri che avevo con la beta 14 la 15 freeza di brutto....quindi ho dovuto cambiare....
Mi puoi dire che settaggi avevi impostato? È solo per curiosità, io ho modificato solo l'uv al momento.. cosi verifico con l'ultimo changelog x capire cosa può essere successo..
-
Quote:
ginzo
Mi puoi dire che settaggi avevi impostato? È solo per curiosità, io ho modificato solo l'uv al momento.. cosi verifico con l'ultimo changelog x capire cosa può essere successo..
Appena riesco e mi libero te li posto...
-
Quote:
ginzo
http://forum.hdblog.it/f559/%5Bmod%5...rnel%5D-67640/
Da qui ho preso l'esempio, poi l'ho adattato al mio, anche perché non tutti gli s3 reagiscono allo stesso modo con lo stesso settaggio....
-
Quote:
blasf70
Grazie! :D
Cosi faccio le stesse prove pure io quando ho un attimo di tempo e vediamo se anche il mio s3 freeza :thumbup:
-
Quote:
ginzo
Grazie! :D
Cosi faccio le stesse prove pure io quando ho un attimo di tempo e vediamo se anche il mio s3 freeza :thumbup:
Fammi sapere... ;)
-
mi intrometto nella discussione per farvi una domanda...
ho letto qualche guida su come fare il dual boot con l'S2 usando appunto il kernel siyah ma sul S3 non trovo nulla...
ho montato il kernel siyah, ho fatto la partizione ma su recovery non mi spunta l'opzione dual boot in cui a quanto ho capito, dovrei installare la seconda rom...
il dual boot sull'S3 non è compatibile o sono io che sto sbagliando qualcosa?
-
Quote:
Error404
mi intrometto nella discussione per farvi una domanda...
ho letto qualche guida su come fare il dual boot con l'S2 usando appunto il kernel siyah ma sul S3 non trovo nulla...
ho montato il kernel siyah, ho fatto la partizione ma su recovery non mi spunta l'opzione dual boot in cui a quanto ho capito, dovrei installare la seconda rom...
il dual boot sull'S3 non è compatibile o sono io che sto sbagliando qualcosa?
Non è ancora implementato
Trollallero Trollallà
-
Quote:
JacOcaJ
Non è ancora implementato
Trollallero Trollallà
Purtroppo direi...ma notizie in merito...
http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg
-
:( ma nooo!! ed io che sono giorni che bestemmio perche non capivo come mai sull's2 funziona e sull's3 no!!
quindi, per ora con l's3 non esiste modo per avere un dual boot?
-
Quote:
Error404
:( ma nooo!! ed io che sono giorni che bestemmio perche non capivo come mai sull's2 funziona e sull's3 no!!
quindi, per ora con l's3 non esiste modo per avere un dual boot?
ot: Scusa ma...non riesco a leggere quello che hai scritto...lo sguardo si sposta immancabilmente...:D:D:D cos'e' che hai scritto?:D:D:D
http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg