Per adesso no. Nessun modo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ragà per errore ho flashato il kernel jelly bean only, ora non va oltre il download ed il recovery. che faccio?
Ciao, ho un dubbio...visto che vorrei provare jb official, dovrei fare full wipe, é ho letto che con il siyah installato, se appunto devo fare un reset di fabbrica o comunque un full wipe, è meglio che lo disinstalli perché potrei avere problemi? È così? Grazie ;)
Sono su foxhound ics final, con questa Kernel ho fatto l undervolt tramite stweaks di 50 mv.
Il sistema dovrebbe essere meno reattivo? Qualcun altro ha provato questo settaggio? Ne avete tratto benefici?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi mi potete dare dei settaggi per il mio s3 per fa durare di piu la batteria e dando ottime prestazioni game per la gpu? La batteria con tutto che ho siyah mi dura manco mezza giornata...con set cpu ho 1.7ghz massimo e minino 100
con ics stabile e kernel siyah con undervolt tramite stweaks di -50mv per ogni valore posso dire che consuma davvero molto meno.
Stamattina ho navigato 50 minuti in wifi e mi è scesa solo del 5%,poi l'ho lasciato in 3g e ora dopo venti minuti dalla navigata sono ancora a 93%.
Davvero diminuendo i voltaggi posso aver ottenuto tutto questo risparmio anche in navigazione ?oppure è la stabile ics che dura così ?
spero solo di non rovinare l'hardware..
Raga ma la voce in cpu gente fair sleepers deve essere selezionata si o no? Ho jb polacco siyha1.6 rc2
1.6 RC3 disponibile
ATTENZIONE:
nuovo thread per siyah per JELLY BEAN
https://www.androidiani.com/forum/mo...m-all-gs3.html
questo 1.6.0 è per ics o jb?
Ciao..qualcuno ha provato qualche settaggio particolare con setcpu e STweaks per SiyahKernel S3-v1.6.3??..grazie :)
Scusate la domanda un po' stupida. .
Non ho capito se i miglioramenti sono dovuti al cambio del kernel. . O solo ai settaggi che si possono impostare con questo kernel. .
Si può montare anche su ics 4.0.4 stock cioè originale grazie
ma mi sa che gokhan sia passato ad xperia della sony... ed ora come facciamo per il galaxy s3
Scusate io ho appena flashato l'ultima Omega JB sul mio s3.
Prima di iniziare ad "usare" il telefono vorrei installare anche il siyah (così ripeto tranquillamente i vari wipe). Ho cominciato a consultare dall'inizio questo thread ma ho visto subito che il siyah che è qui è solo per ICS.
Per siyah JB devo leggere tutto tutto il thread o lo trovo in altra sezione?
Come faccio a installare solo il kernel con ics o jb originale? scarico e flasho con odin mettendo il file dezippato quindi .tar il PDA?
Eccolo lo trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=199202
Ciao a tutti ho un galaxy s3 comprato da poco ho appena fatto il root ed un nandroid backup ho ics4.0.4 e kernel 3.0.15-928452 volevo provare questo kernel pero non so come fare nel dettaglio per installarlo e settarlo a dovere diciamo che del consumo della mia batteria sono molto soddistatto (circa 24 ore) cosa guadagnerei con il kernel? e poi un altra informazione se voglio tornare indietro m bastera ripristinare il nandroid backup vero? grazie a tutti
Originariamente inviato da kenzolo
allora:
Ho regolato la cpu con l'app " setcpu "
-frequenza massima 1500mhz- frequenza minima 200mhz
-governor "pegasusq" - scheduler "cfq"
voltaggi:
200 mhz ---->775mv
300 mhz ---->775mv
400 mhz ---->775mv
500 mhz ---->825mv
600 mhz ---->850mv
700 mhz ---->875mv
800 mhz ---->900mv
900 mhz ---->925mv
1000mhz ---->975mv
1100mhz ---->1025mv
1200mhz ---->1075mv
1300mhz ---->1125mv
1400mhz ---->1175mv
1500mhz ---->1225mv
Per quanto riguarda invece la gpu ho apportato le modifiche direttamente dal software nativo "Stweaks"
Mali touch boost level:2
Frequenze:
Gpu freq step 1 ---> 266mhz
Gpu freq step 2 ---> 350mhz
Gpu freq step 3 ---> 440mhz
Gpu freq step 4 ---> 533mhz
Gpu freq step 5 ---> 600mhz
Voltaggi
Gpu voltage level 1---> 875mv
Gpu voltage level 2---> 925mv
Gpu voltage level 3---> 975mv
Gpu voltage level 4---> 1000mv
Gpu voltage level 5---> 1025mv
Tutto il resto lasciato di default.
Spero siano utili
------------------------------------
------------------------------------
ho fatto un settaggio simile giusto qualche volt in meno alla gpu al primo step, e a qualche mhz anche della cpu un 25v in meno, secondo voi si corre rischio di rovinare il device? lo stress test di set cpu mi dura 5-10minuti senza errori, per la gpu come faccio a fare uno stress test?? la batteria non mi sale mai sopra i 48°, credete sia ok???
ciao a tutti,
come si resettano tutti i settaggi del kernel?
mi rimane sempre il voltaggio del caricabatterie a zero, perchè?
ciao e grazie