Visualizzazione stampabile
-
-
salve a tutti...
sn nuovo del forum ed inizio con il ringraziare tutto per il supporto che date...
ho acquistato un galaxy s3 32giga su internet ed ho scoperto che e' brand vodafone. a me tutte quelle app che si installano di default mi fanno girare i cosidetti ed ero intenzionato a sbrandizzarlo solamente che in questa guida capisco si e no come fare....qualcuno di voi l'ha sbrandizzato?
grazie in anticipo
bb
-
Quote:
Originariamente inviato da
dyamond84
salve a tutti...
sn nuovo del forum ed inizio con il ringraziare tutto per il supporto che date...
ho acquistato un galaxy s3 32giga su internet ed ho scoperto che e' brand vodafone. a me tutte quelle app che si installano di default mi fanno girare i cosidetti ed ero intenzionato a sbrandizzarlo solamente che in questa guida capisco si e no come fare....qualcuno di voi l'ha sbrandizzato?
grazie in anticipo
bb
le domande vanno fatte in pronto soccorso modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Scusate ma quando flasho una rom perdo tutti i dati? se si come posso fare un backup?
-
Quote:
xsimox
Scusate ma quando flasho una rom perdo tutti i dati? se si come posso fare un backup?
No, ma leggi sopra
.
.
-
nella prima pagina c'è scritto che non bisogna fare l'unroot. Il mio è fermo alla 4.0.4 e voglio aggiornarlo alla 4.1.2 ed ha ovviamente il ROOT e CMW! Posso scaricare il firmware e flasharlo con odin senza problemi?
-
Quote:
NewAndroidiano
nella prima pagina c'è scritto che non bisogna fare l'unroot. Il mio è fermo alla 4.0.4 e voglio aggiornarlo alla 4.1.2 ed ha ovviamente il ROOT e CMW! Posso scaricare il firmware e flasharlo con odin senza problemi?
Si, ma perderai il root
........
-
Rifarlo non è un problema. Faccio un backup con Titanium o basta farlo col pc?
-
Quote:
NewAndroidiano
Rifarlo non è un problema. Faccio un backup con Titanium o basta farlo col pc?
Leggi qualche post indietro... Le domande generiche non vanno fatte qui
-
salve ragazzi, io ho un s3 tedesco immacolato e sfortunatamente lì sono molto indietro con gli aggiornamenti.
Vorrei sapere se posso flashare una edizione italiana senza nè perdere dati nè fare un root??
-
Quote:
thejoe2
salve ragazzi, io ho un s3 tedesco immacolato e sfortunatamente lì sono molto indietro con gli aggiornamenti.
Vorrei sapere se posso flashare una edizione italiana senza nè perdere dati nè fare un root??
Il root non serve
se vuoi fare le cose per bene, il reset è necessario.
Senza andresti solo a sovrascrivere il system, ma il csc resterebbe tedesco
Comunque, questo non è il thread adatto per queste domande
Continua in pronto soccorso modding
........
-
Quote:
dieguccio
Il root non serve
se vuoi fare le cose per bene, il reset è necessario.
Senza andresti solo a sovrascrivere il system, ma il csc resterebbe tedesco
Comunque, questo non è il thread adatto per queste domande
Continua in pronto soccorso modding
........
Scusami era per capire se si possono flashare con ODIN tutte le rom stock senza fare root anche se le rom non erano della nazionalità del proprio s3.
È importante per tenere sempre il proprio s3 aggiornato con l'ultimo firmware.
Credevo fosse attinente alla discussione. :-[
-
Quote:
thejoe2
Scusami era per capire se si possono flashare con ODIN tutte le rom stock senza fare root anche se le rom non erano della nazionalità del proprio s3.
È importante per tenere sempre il proprio s3 aggiornato con l'ultimo firmware.
Credevo fosse attinente alla discussione. :-[
Abbiamo chiarito i dubbi e va bene così ;)
Piu che altro, qui sarebbe giusto chiedere per problemi con il flash con odin, ma non è un problema ;)
........
-
a me la barra nn diventa blu ma rimane giallaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Quote:
edoardo95drz
a me la barra nn diventa blu ma rimane giallaaaaaaaaaaaaaaaaa
E perché scrivi come se stessi urlando?
Quale versione di Odin hai? La 1.85?
-
ciao diego....vorrei rootare il mio s3...non trovo la guida....mi dai una mano?!grazie..e scusa...
:)
-
Quote:
syn80
ciao diego....vorrei rootare il mio s3...non trovo la guida....mi dai una mano?!grazie..e scusa...
:)
Trovi il link qui
Tutto il Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1766062
Ricorda che puoi fare tutte le domande che vuoi, nel thread pronto soccorso modding che trovi in rilievo alla sezione ;)
-
Salve a tutti domanda stupida. Perdo garanzia e quant'altro?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Michaelsdj
Salve a tutti domanda stupida. Perdo garanzia e quant'altro?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Dipende da quello che flashi
Se utilizzi il tuo firmware originale, non perdi la garanzia ad usare odin
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Dipende da quello che flashi
Se utilizzi il tuo firmware originale, non perdi la garanzia ad usare odin
No dicevo se flashi il firmware 4.2.2 tipo galaxy s4
-
Quote:
Michaelsdj
No dicevo se flashi il firmware 4.2.2 tipo galaxy s4
Androidiani App
Certo che invalidi la garanzia, qualunque modifica firmware /rom /kernel /modem o altro, invalida
Comunque qui sei ot, questo è un thread guida a uno strumento, i dubbi sul modding vanno chiesti in pronto soccorso modding ;)
-
Quote:
Certo che invalidi la garanzia, qualunque modifica firmware /rom /kernel /modem o altro, invalida
Comunque qui sei ot, questo è un thread guida a uno strumento, i dubbi sul modding vanno chiesti in pronto soccorso modding ;)
Sisi volevo solo sapere. Grazie mille gentilissimo ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da Michaelsdj
Quote:
Sisi volevo solo sapere. Grazie mille gentilissimo ;-)
Androidiani App
Quindi l'estensione modem. Bin andrebbe in Phone?
-
Quote:
Michaelsdj
Quindi l'estensione modem. Bin andrebbe in Phone?
Androidiani App
Esatto.......
-
Quote:
Grazie mille quindi da come leggevo prima di metter mano al modding/flash /root e quant'altro la prima cosa da fare e il backup della cartella EFS?
-
Quote:
Michaelsdj
Grazie mille quindi da come leggevo prima di metter mano al modding/flash /root e quant'altro la prima cosa da fare e il backup della cartella EFS?
Androidiani App
Assolutamente...e salvala ovunque...te lo dice uno che ha flashato qualunque cosa con ogni tipo di problema...l'unica irrisolvibile è la mancanza di backup della efs
-
Quote:
Originariamente inviato da alegu
Assolutamente...e salvala ovunque...te lo dice uno che ha flashato qualunque cosa con ogni tipo di problema...l'unica irrisolvibile è la mancanza di backup della efs
Grazie mille solo che pensandoci bene il root è fondamentale per il backup EFS quindi almeno quello devo farlo per prima cosa
-
Quote:
Michaelsdj
Grazie mille solo che pensandoci bene il root è fondamentale per il backup EFS quindi almeno quello devo farlo per prima cosa
Androidiani App
Esatto
È il principio di tutto
-
Quote:
Esatto
È il principio di tutto
Sei un grande ;-)
-
Salve a tutti ho un problema nel ripristino di un firmware originale qualsiasi flashndolo tramite odin allego cosa mi spunta:
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/014> Odin v.3 engine (ID:14)..
<ID:0/014> File analysis..
<ID:0/014> SetupConnection..
<ID:0/014> Initialzation..
<ID:0/014> Get PIT for mapping..
<ID:0/014>
<ID:0/014> There is no PIT partition.
<ID:0/014> Added!!
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
Ho provato svariate volte anche utilizzando diversi firmware originali EMA2 EMC2 e l'ultimo firmware e ho provato con ODIN 3.4 e 3.7 non riesco a capire in cosa sbaglio so che se si mette il pit partition file possono succedere casini :) Qualcuno può aiutarmi?
-
La casella re-partition non è spuntata giusto??? (la lasci vuota) ??
-
1 allegato(i)
esattamente , ho fatto uno stamp di quello che mi spunta, nessuno sa aiutarmi? :(
Allegato 86312
-
Quote:
Dr4k3r
esattamente , ho fatto uno stamp di quello che mi spunta, nessuno sa aiutarmi? :(
Allegato 86312
Cosa stavi facendo?
Perchè flashavi?
-
stavo installando automaticamente l'ultima nightly della cyanogenmod ne ho installate tipo 5 in 5 giorni perche' sono uscite di nuove e stamane quando ho messo l'ultima si e' riavviato come sempr eil cellulare si è visto il logo della cyano e poi nn e' piu' tornato alla home normale per questo motivo vorrei tornare con firmware originale.. ma non riesco mi chiede quel maledetto pit file
-
Quote:
Dr4k3r
stavo installando automaticamente l'ultima nightly della cyanogenmod ne ho installate tipo 5 in 5 giorni perche' sono uscite di nuove e stamane quando ho messo l'ultima si e' riavviato come sempr eil cellulare si è visto il logo della cyano e poi nn e' piu' tornato alla home normale per questo motivo vorrei tornare con firmware originale.. ma non riesco mi chiede quel maledetto pit file
Ma cosa stavi flashando?
Puoi provare a fare il deep clean 2
Guida Deep Clean S3 JB Edition
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4592055
-
1 allegato(i)
provo subito a fare questa guida grazie mille
e' fermo cosi' da 15 minuti....
Allegato 86378
-
Quote:
Dr4k3r
Salve a tutti ho un problema nel ripristino di un firmware originale qualsiasi flashndolo tramite odin allego cosa mi spunta:
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/014> Odin v.3 engine (ID:14)..
<ID:0/014> File analysis..
<ID:0/014> SetupConnection..
<ID:0/014> Initialzation..
<ID:0/014> Get PIT for mapping..
<ID:0/014>
<ID:0/014> There is no PIT partition.
<ID:0/014> Added!!
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
Ho provato svariate volte anche utilizzando diversi firmware originali EMA2 EMC2 e l'ultimo firmware e ho provato con ODIN 3.4 e 3.7 non riesco a capire in cosa sbaglio so che se si mette il pit partition file possono succedere casini :) Qualcuno può aiutarmi?
prova a cambiare porta usb.... (ovviamente hai kies o i driver istallati su pc, vero?)
Se continui ad avere problemi chiedi in pronto soccorso modding, in evidenza in cima alla pagina della sezione modding
-
-
Scusate la domanda ma nel tentativo di passare dalla versione 4.3 alla 4.2 o 4.1.2 dopo aver flashato il firmware scaricato da sammobile quando accendo l s3 mi si blocca sulla scritta samsung e funziona solo se riflasho la 4.3....qualcuno puo aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App
-
Quote:
ninohs
Scusate la domanda ma nel tentativo di passare dalla versione 4.3 alla 4.2 o 4.1.2 dopo aver flashato il firmware scaricato da sammobile quando accendo l s3 mi si blocca sulla scritta samsung e funziona solo se riflasho la 4.3....qualcuno puo aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9500 usando
Androidiani App
Hai fatto i wipe?