Visualizzazione stampabile
-
Dopo aver ottenuto i permessi di root mi sono andato a guardare la famosa cartella EFS ma l'ho trovata vuota. Se ben ricordo quando ho fatto la stessa cosa con l'S2 essa conteneva qualcosa al suo interno. Come mai questa risulta vuota?
-
Quote:
Originariamente inviato da
matesa
Dopo aver ottenuto i permessi di root mi sono andato a guardare la famosa cartella EFS ma l'ho trovata vuota. Se ben ricordo quando ho fatto la stessa cosa con l'S2 essa conteneva qualcosa al suo interno. Come mai questa risulta vuota?
con cosa l'hai guardata?
-
Quote:
dieguccio
con cosa l'hai guardata?
Con il mio solito File Manager HD ver. 1.13.2 che usavo anche con l'S2
-
Non va il link al programma in primo post...
-
Quote:
raiderale
Non va il link al programma in primo post...
fallo con un gestore file
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1834646
XDA maledetto :p
-
Quote:
matesa
Con il mio solito File Manager HD ver. 1.13.2 che usavo anche con l'S2
mmmmmmmm, strano, ravvia il telefono, e riprova
ma se la apri è vuota?
o non ha peso?
-
Quote:
dieguccio
mmmmmmmm, strano, ravvia il telefono, e riprova
ma se la apri è vuota?
o non ha peso?
Ho fatto una marea di riavvii per cambiare scheda telefonica, me la da sempre vuota. Se vado a guardare i dettagli mi risulta: dimensioni o,oo Kb; numero di file o; autorizzazioni d--; modificata 01-01-2012 01:01
Ma come è possibile? dove è il mio IMEI?
-
Quote:
matesa
Ho fatto una marea di riavvii per cambiare scheda telefonica, me la da sempre vuota. Se vado a guardare i dettagli mi risulta: dimensioni o,oo Kb; numero di file o; autorizzazioni d--; modificata 01-01-2012 01:01
Ma come è possibile? dove è il mio IMEI?
prova a cambiare gestore, prova
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1834646
tanto è gratis
-
Quote:
dieguccio
Niente da fare, anche con ES è la stessa cosa: la cartella risulta sempre vuota. Questo è un grande mistero, anche perchè il telefono l'ho acquistato in un negozio ufficiale e Samsung mi ha riconosciuto l'IMEI nella famosa procedura per il coupon di 100€. Ma perchè, allora, non lo si vede dentro la sua cartella?
-
Quote:
matesa
Niente da fare, anche con ES è la stessa cosa: la cartella risulta sempre vuota. Questo è un grande mistero, anche perchè il telefono l'ho acquistato in un negozio ufficiale e Samsung mi ha riconosciuto l'IMEI nella famosa procedura per il coupon di 100€. Ma perchè, allora, non lo si vede dentro la sua cartella?
ma con il programma non riesci a salvarla?
giusto per fare ulteriore prova
dalle impostazioni, info dispositivo, stato, c'è il numero?
con quale sistema hai rootato?
es gestore file ha avuto i permessi di supersu?