Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matesa
Niente da fare, anche con ES è la stessa cosa: la cartella risulta sempre vuota. Questo è un grande mistero, anche perchè il telefono l'ho acquistato in un negozio ufficiale e Samsung mi ha riconosciuto l'IMEI nella famosa procedura per il coupon di 100€. Ma perchè, allora, non lo si vede dentro la sua cartella?
Hai abilitato la lettura scrittura?
-
Quote:
dieguccio
ma con il programma non riesci a salvarla?
giusto per fare ulteriore prova
dalle impostazioni, info dispositivo, stato, c'è il numero?
con quale sistema hai rootato?
es gestore file ha avuto i permessi di supersu?
Se provo a fare copia/incolla sembra che vada a buon fine ma poi, nella SD esterna non ci trovo niente; addirittura se lo faccio con ES gestore file mi dice che l'operazione è riuscita, ma la cartella non c'è.
Da impostazioni l'IMEI risulta, eccome.
Ho rootato con Odin.
ES gestore file non risulta nella schermata "Apps" di Supersu, e non c'è neanche Fele Manager. Ci sono solo CWM, Titanium e TriangleAway.
-
Quote:
JacOcaJ
Hai abilitato la lettura scrittura?
Come si fa?
-
Scusate ho sbagliato a postare. :)
-
Quote:
matesa
Come si fa?
A es gestore devi mettere la spunta a :vai alla radice, sfoglia come root e monta file
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
A es gestore devi mettere la spunta a :vai alla radice, sfoglia come root e monta file
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Esattamente
-
Grazie sia a Dieguccio che a Jac0caJ. Cambiando le impostazioni come da voi suggerito ho risolto il problema. Anche con File Manager ho dovuto agire sulle impostazioni, flaggando "Root Explorer" e "Mount System Folders".
La cosa strana, però, è che con l'S2 non c'era da fare tutto sto smacchinamento...chissà perchè? Comunque, l'importante è esserci riusciti. Grazie ancora
-
Quote:
matesa
Grazie sia a Dieguccio che a Jac0caJ. Cambiando le impostazioni come da voi suggerito ho risolto il problema. Anche con File Manager ho dovuto agire sulle impostazioni, flaggando "Root Explorer" e "Mount System Folders".
La cosa strana, però, è che con l'S2 non c'era da fare tutto sto smacchinamento...chissà perchè? Comunque, l'importante è esserci riusciti. Grazie ancora
meglio così ;)
-
Quote:
BlackJack89
il link non è più disponibile, potete riupparlo?
Ecco a te: Link
-
Quote:
BlackJack89
il link non è più disponibile, potete riupparlo?
vedremo di aggiustare, nel frattempo puoi fare così
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1834646