Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Quote:
ValoX
Gliel'ho lasciato io il link. :)
-
Quote:
ValoX
Gliel'ho lasciato io il link. :)
si, visto, ma stavo scrivendo mentre rispondevi anche tu ;)
-
Oltre al fatto che sto impazzendo x sta maledetta cartella efs, è possibile che sia da pc che dal cell mi risulta di 0 byte? -.-
-
Quote:
clf89
Oltre al fatto che sto impazzendo x sta maledetta cartella efs, è possibile che sia da pc che dal cell mi risulta di 0 byte? -.-
devi abilitare i permessi di scrittura, con quale gestore file stai controllando?
-
sto provando con ES gestore file, ho già seguito la guida che avete postato tranne il fatto della recovery touch(che sia questo il problema?)
Ma cmq se vado a dalla impostazioni a spuntare sfoglia come root dice che non può farlo :(
Aggiungo che ho provato con efs pro ma mi richiede busybox sul device, ma vorrei evitare dato che nessuno lo ha usato ameno da quanto ho letto :)
-
Quote:
clf89
sto provando con ES gestore file, ho già seguito la guida che avete postato tranne il fatto della recovery touch(che sia questo il problema?)
Ma cmq se vado a dalla impostazioni a spuntare sfoglia come root dice che non può farlo :(
Aggiungo che ho provato con efs pro ma mi richiede busybox sul device, ma vorrei evitare dato che nessuno lo ha usato ameno da quanto ho letto :)
non hai il root, e non è colpa della tounch, che non serve a niente
controlla se tra le applicazioni hai CWM e SUPERSU
-
Quote:
dieguccio
non hai il root, e non è colpa della tounch, che non serve a niente
controlla se tra le applicazioni hai CWM e SUPERSU
Nessuna delle due, eppure l'ho fatto il procedimento con odin, strano forse ho sbagliato qualcosa
-
Quote:
clf89
Nessuna delle due, eppure l'ho fatto il procedimento con odin, strano forse ho sbagliato qualcosa
Può succedere, riprova con calma
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
dieguccio
Può succedere, riprova con calma
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
Mi hai portato fortuna, ha funzionato xD
Ma sfortunatamente il file risulta sempre e solo 0 maledettissimi byte :(
-
Quote:
clf89
Mi hai portato fortuna, ha funzionato xD
Ma sfortunatamente il file risulta sempre e solo 0 maledettissimi byte :(
segui questa guida alla lettera
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml
e aggiungo, quando vai sulla cartella e tieni premuto, si apre un menu, clicca su proprietà, se ti dice 0 byte, vedi che nella stessa popup, ci sono due bottoni, uno ok, e l'altro è cambia, premilo, e metti la spunta a tutte le caselle, dai ok, ripeti il passaggio a vedere le proprietà e vedrai il peso