Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxxxy
si ho seguito la guida che installa la root e la recovery... in recovery entro
fai una prova, vedi se istalli questa applicazione se funziona
https://play.google.com/store/apps/d...TitaniumBackup
è gratis
quale guida hai seguito?
-
ok ho risolto ho installato busybox e sono riuscito a fare i backup dell' efs...
grazieee
-
scusate raga, ma perche' mi dive "no root access aborting"?!!? io ho i permessi di root ed ho anche applicazioni che me li hanno richiesti!
quindi ho copiato la cartella manualmente tramite root explorer,ma gia' quando avevo la cyano, possono sorgere problemi?
-
Quote:
CaDes
scusate raga, ma perche' mi dive "no root access aborting"?!!? io ho i permessi di root ed ho anche applicazioni che me li hanno richiesti!
quindi ho copiato la cartella manualmente tramite root explorer,ma gia' quando avevo la cyano, possono sorgere problemi?
Nessun problema, controlla con proprietà che abbia un peso minimo di 2mb e sei apposto
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
L'unica cosa che non ho capito è :in quale caso mi potrebbe tornare utile questo backup e come mi accorgo di non averla più?Ed eventualmente come ripristinarla,va flashata?Copiata in qualche posto?Grazie millecentoventi
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Quote:
seforas
L'unica cosa che non ho capito è :in quale caso mi potrebbe tornare utile questo backup e come mi accorgo di non averla più?Ed eventualmente come ripristinarla,va flashata?Copiata in qualche posto?Grazie millecentoventi
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
se si corrompe la la cartella, il telefono di solito da dei problemi, primo tra tutti, problemi di accesso rete, per ripristinarlo, con lo stesso programma, c'è la funzione restore
-
Quote:
dieguccio
se si corrompe la la cartella, il telefono di solito da dei problemi, primo tra tutti, problemi di accesso rete, per ripristinarlo, con lo stesso programma, c'è la funzione restore
Io ho spesso problemi di accesso ma a quanto pare è molto comune..a questo punto capire se è la cartella efs o il software o altro diventa difficile..:rolleyes: Grazie x la risposta ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
seforas
Io ho spesso problemi di accesso ma a quanto pare è molto comune..a questo punto capire se è la cartella efs o il software o altro diventa difficile..:rolleyes: Grazie x la risposta ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
per verificare se è la EFS, ti basta andare in info dispositivo>stato e verifichi che sia lo stesso di sotto il vano batteria
ma sicuramente nel tuo caso , sono problemi di operatore
-
Quote:
csrurt
Collegate il telefono al pc con "Debug USB" attivato (non in modalità memoria di massa) ed aprite il programma EFS Pro.exe.
Scusate l'ignoranza,ma come si fa ad attivare il Debug USB?
-
Quote:
ZioSte
Scusate l'ignoranza,ma come si fa ad attivare il Debug USB?
impostazioni>sviluppo