Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi ho un grosso problema...
Ho appena Rootato il mio telefono, sto procedendo per salvare la cartella EFS, ma in Es Gestore FIle mi sono accorto che se faccio proprietà sulla cartella EFS mi da 0 FIle e 0 Mb, come se fosse vuota!!!
Cosa posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
astaroth84
Salve ragazzi ho un grosso problema...
Ho appena Rootato il mio telefono, sto procedendo per salvare la cartella EFS, ma in Es Gestore FIle mi sono accorto che se faccio proprietà sulla cartella EFS mi da 0 FIle e 0 Mb, come se fosse vuota!!!
Cosa posso fare?
quando fai proprietà, si apre una finestra, clicca cambia e poi metti tutte e sei le spunte e poi ok
rifai proprietà e vedrai che funziona
-
HO risolto nel frattempo con Root Explorer.. .
Grazie... Alla prossima!
-
Ciao ragazzi, io ho effettuato il root tramite il toolkit. Ora volevo fare il backup della cartella EFS ma il programma mi dice che il busybox non è installato. Cosa devo fare? Grazie!
-
Quote:
markich
Ciao ragazzi, io ho effettuato il root tramite il toolkit. Ora volevo fare il backup della cartella EFS ma il programma mi dice che il busybox non è installato. Cosa devo fare? Grazie!
scaricalo dal market
https://play.google.com/store/apps/d...ricson.busybox
-
Ragazzi ma perchè il programma EFS-Pro all'avvio mi da sempre problemi di Microsoft .NET Framework 4.0... ho provato anche a scaricare il pacchetto dal link in prima pagina...
p.s. ho Windows 7 64bit
-
Quote:
terzo33
Ragazzi ma perchè il programma EFS-Pro all'avvio mi da sempre problemi di Microsoft .NET Framework 4.0... ho provato anche a scaricare il pacchetto dal link in prima pagina...
p.s. ho Windows 7 64bit
Devi salvare la cartella?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Si.... Ho sbagliato qualcosa?
-
Quote:
Si.... Ho sbagliato qualcosa?
Fallo a mano
EFS CON GESTORE FILE
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1834646
E ti risolvi il problema