Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Palux
Hola regaz, problemino con il backup.
Ambiente ICS 4.0.4 con permessi di root & kernel NoteCore 10.6 STD.
Il backup su PC creando il file .img lo esegue senza intoppi, cosa che non accade con il .tar (si, vorrei fare entrambe le versioni).
http://img607.imageshack.us/img607/7827/efsxu.th.jpg
Da cosa dipende? Ho provato a scollegare dopo il primo backup .img e rifare la procedura..ma niente.
Il cell non mostra avvisi, beep od altro in questa situazione.
Grazie. :)
p.s.: EFS PRO 1.9.12
Capita, Salvala con un gestore
EFS CON GESTORE FILE
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1834646
E sei tranquillo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ho sbagliato sezione, ma va bene uguale, risolto con il gestore indicato...grazie e "thanks" :)
-
Quote:
Palux
Ho sbagliato sezione, ma va bene uguale, risolto con il gestore indicato...grazie e "thanks" :)
Le funzioni sono le stesse :D
-
il programma in questo momento non si scarica,allora ho fatto il backup con es e con root explorer.
Come mai se con es guardo il backup fatto con es questo pesa 3.25 mb mentre quello fatto con root pesa 6.20 mb ??
Dal pc pesano entrambi 3.45 mb
grazie
Questi backup sono restorabili solo con questo programma ?
-
Quote:
snake24
il programma in questo momento non si scarica,allora ho fatto il backup con es e con root explorer.
Come mai se con es guardo il backup fatto con es questo pesa 3.25 mb mentre quello fatto con root pesa 6.20 mb ??
Dal pc pesano entrambi 3.45 mb
grazie
Questi backup sono restorabili solo con questo programma ?
Se li salvi a mano, dopo li restori a mano, invece usando il
Programma, devi restorare con esso per la grandezza va bene, non è un problema
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
nel caso di restore a mano basta solo copiare e incollare ? chiedo perchè su galaxy s il copia e incolla per l'efs non funzionava.E' un metodo testato al 100%? grazie
-
Ciao a tutti,
sono da poco utente android con un nexus e stò studiando un po le cose.
Ho già rootato il cell e instalato un paio di rom, ma poi ho scoperto questa cosa della EFS.
Ho già anche scaricato EFS_PRO e poi ho trovato questo 3d :)
Ricapitolando, con cell già roottato l'alternative che ho sono:
1) con es explorer prendo la cartella e la copio su altra cartella del cell e da li la sposto sul pc
2) utilizzo efs_pro che fa tutto in automatico
Se faccio entrambe le cose, poi posso scegliere nel caso di restore della EFS, di farlo o con EFS_PRO o manualemnte giusto?
Altra cosa, il ToolKit del nexus (scusatemi se lo scrivo qui ma sicuramente molti di voi lo hanno avuto ... spero) è possibile fare il back up della EFS ma rispirstinarla SOLO se il back up era stato fatto con cell con bootloader bloccato, vi riasulta?
grazie mille
ho fatto una piccola guida per i niubbi come me dove riassumo un po di concetti importanti. E' strano che questa cosa della EFS non sia pubblicizzata a dovere e detta ad ogni niubbo che si avvicina al mondo android
ciao
DIDAC
-
Quote:
DIDAC
Ciao a tutti,
sono da poco utente android con un nexus e stò studiando un po le cose.
Ho già rootato il cell e instalato un paio di rom, ma poi ho scoperto questa cosa della EFS.
Ho già anche scaricato EFS_PRO e poi ho trovato questo 3d :)
Ricapitolando, con cell già roottato l'alternative che ho sono:
1) con es explorer prendo la cartella e la copio su altra cartella del cell e da li la sposto sul pc
2) utilizzo efs_pro che fa tutto in automatico
Se faccio entrambe le cose, poi posso scegliere nel caso di restore della EFS, di farlo o con EFS_PRO o manualemnte giusto?
Altra cosa, il ToolKit del nexus (scusatemi se lo scrivo qui ma sicuramente molti di voi lo hanno avuto ... spero) è possibile fare il back up della EFS ma rispirstinarla SOLO se il back up era stato fatto con cell con bootloader bloccato, vi riasulta?
grazie mille
ho fatto una piccola guida per i niubbi come me dove riassumo un po di concetti importanti. E' strano che questa cosa della EFS non sia pubblicizzata a dovere e detta ad ogni niubbo che si avvicina al mondo android
ciao
DIDAC
Per la efs, puoi salvarla in entrambi i modi e poi, nel caso, scegliere come fare il restore, per il resto
C'è la sezione dedicata ai nexus, meglio se chiedi lì
Spedito con Omega Jelly Bean for S3
-
Ok, grazie perla risposta
Ciao
-
buonasera, scusate ma una volta salvata la cartella,in quali casi può tornare utile? in che modo? è utilizzabile da noi stessi per riparare il malefatto, o occorre comunque l'intervento di una persona esperta?