del wifi no, solo il comparto radio/dati mobile
Visualizzazione stampabile
Ho notato che dopo aver flashato una rom moddata la navigazione con dati mobile si é ridotta notevolmente...il segnale rimane ottimo(potenza segnale -69dBm 22 asu h+ ) ma la navigazione é lentissima rispetto a prima nella stessa zona...questa riduzione di velocità può essere causata da una modifica della cartella efs in fase di modding? E in tal caso con rootexplorer posso sostituire l attuale cartella efs con quella che ho copiato dopo il root nella sd esterna?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
no, se si corrompe non funziona, punto e basta
sarà un momento di lentezza dati dell'operatore, cella piena, o magari il modem
sicuramente, non è la efs
quindi, onde evitare di scivolare in OT, se hai bisogno di altre informazioni, continua in pronto soccorso modding ;)
Ritornando in tema di discussione non mi é chiaro come bisogna procedere al ripristino della cartella efs su firmwarestock ovviamente senza i permessi root(requisito primario perché la garanzia non decada)
Ok fin qui ci siamo...e se devo portare il cell in assistenza? Con il root la garanzia viene invalidata...esiste una procedura per fare l'unroot in modo da mantenere la cartella efs che si é ripristinata con rootexplorer o backefsuppro(restore)?
Salve ho un problema con il salvataggio della cartella efs in formato .tar, ho eseguito la procedura come elencata nel primo post ma nulla da fare... Se la salvo in file iso nessun problema, il salvataggio va a buon fine. Ora la mia domanda è la seguente, attraverso un altra guida ho trovato un metodo per avere il backup della efs in formato .tar attraverso un terminal android scaricabile dallo store, il suddetto backup anche se non eseguito da EFSPRO viene comunque riconosciuto vero? Graaaaaazie :D
Buongiorno,in precedenza avevo salvato la cartella efs con EFS pro in formato file immagine disco fisso da 20.480 KB. Successivamente ho provato una rom ma sono ritornato alla rom stock flashando il firmware originale tramite odi e non riesco a leggere il codice numerico dell'imei. Lo smartphone non ha problemi di vario genere ...volevo sapere se è normale e se ho fatto bene il backup della cartella..