Perché quando eseguo EfsPro ricevo Adb executable is missing?
Sent from Int. Galaxy S3 with stock JB using Tapatalk 2- Rome, Italy
Visualizzazione stampabile
Perché quando eseguo EfsPro ricevo Adb executable is missing?
Sent from Int. Galaxy S3 with stock JB using Tapatalk 2- Rome, Italy
Aggiornato il link in prima pagina, disponibile la nuova release 2.0.33
Da segnalare la correzione di diversi bug ed il supporto ai dispositivi con cpu Qualcomm ;)
Ragazzi, ottima guida, ma ho un problema, alla fine del processo dova va tutto bn tra lettura scrittura contrrollo ecc, nell'atto di crearmi l archivio, mi dice impossibile crearlo, sbaglio qualcosa? ho bb, cf root, e tutto il resto stock
salve io ho aggiornato con odin il mio s3, ma non ho effetrtuato il backup della cartella esf....adesso mi dice non registrato alla rete, mi potete aiutare......grazie
Cioè, dopo che hai aggiornato ti compare quella dicitura? Hai ancora l'imei? Clicca *#06# sul tastierino. In caso non l'avessi, mi sa che non puoi fare più niente. Se invece compare non è colpa della cartella efs e quindi puoi ancora farti un backup di essa per evitare problemi futuri, ovviamente dopo aver ottenuto i permessi di root.
Comunque, chiedi qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=151375
Sent from the heavens door. ;)
salve ragazzi, ho perso anche io l imei e ora volevo ripristinare il backup della cartella efs.
il problema e' che a me serve scompattare il file .img per modificare alcuni file per poi ricompattarla, mi riferisco a questa guida qua https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3801181
qualcuno sa come posso aprire il file per poi ricompattarlo ? grazie
Puoi anche provare UltraISO ;)
Già fatto non va ne con ultraiso e ne con winrar , nemmeno su mac lo monta , pero qui con archiver sono riuscito ad estrarlo o meglio a convertirlo in zip ma se li apro estrarre zip su zip
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
non mi fa scegliere il formato..lo fa per forza in .tar...succede solo a me ?
possibile che l'archivio in tar pesi solo 200 k ?
grazie per la guida