Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi vorrei un consiglio, ho appena fatto la procedura per uscire dal modding e vedendo che IMEI è uguale solamente c'è una cifra in più con la sbarra alla fine (in ANDROID) cioè /01 che nell'adesivo dietro non c'è. Mi toccherà ripristinarlo. Se si, io purtroppo ho solo la cartella EFS come faccio a ripristinarlo senza rientrare nel modding?
-
Quote:
Originariamente inviato da
agrib82
Salve ragazzi vorrei un consiglio, ho appena fatto la procedura per uscire dal modding e vedendo che IMEI è uguale solamente c'è una cifra in più con la sbarra alla fine (in ANDROID) cioè /01 che nell'adesivo dietro non c'è. Mi toccherà ripristinarlo. Se si, io purtroppo ho solo la cartella EFS come faccio a ripristinarlo senza rientrare nel modding?
No non c'è bisogno quel numero in più e' normale
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
fraom
Bene grazie allora è pronto per venderlo tra poco avrò un S4 :p
-
Quote:
agrib82
Bene grazie allora è pronto per venderlo tra poco avrò un S4 :p
Prenditi un nexus 4 :D
-
Quote:
agrib82
Non devi ripristinare nulla, è normalissimo che ci sia quel /01... devi accertarti solo che il tuo imei sia uguale a quello che è riportato nell'etichetta del cell e nella scatola senza tener conto dei valori /xx, questo valore è una sorta di codice di verifica che viene generato con l'algoritmo di Lhun ed indica, in pratica, la versione software (può cambiare anche al variare del csc...solitamente 01 è un software no brand ita, con csc eu, a parità di firmware/rom, usciva 04, etc...).
Quindi, in definitiva, se la parte prima del simbolo / coincide con il tuo imei, vai tranquillo ;)
-
Quote:
fraom
Quote:
csrurt
Non devi ripristinare nulla, è normalissimo che ci sia quel /01... devi accertarti solo che il tuo imei sia uguale a quello che è riportato nell'etichetta del cell e nella scatola senza tener conto dei valori /xx, questo valore è una sorta di codice di verifica che viene generato con l'algoritmo di Lhun ed indica, in pratica, la versione software (può cambiare anche al variare del csc...solitamente 01 è un software no brand ita, con csc eu, a parità di firmware/rom, usciva 04, etc...).
Quindi, in definitiva, se la parte prima del simbolo / coincide con il tuo imei, vai tranquillo ;)
Si coincideperfettamente. è un no brand nazzista.
Quote:
fraom
Io ero indeciso tra HTC One e S4. Di certo nexus4 è un bel risparmio oltre che essere un gran telefono.
-
Quote:
fraom
Quote:
agrib82
Si coincideperfettamente. è un no brand nazzista.
Io ero indeciso tra HTC One e S4. Di certo nexus4 è un bel risparmio oltre che essere un gran telefono.
Rimaniamo in tema ;)
-
Ragazzi io devo mandare il cellulare in assistenza. E' perfettamente stock,l'IMEI è uguale a quello sotto la batteria ma quando digito dall' S3 *#1234# l'AP, il CP ed il CSC differiscono da quelli di prima del mod... posso mandarlo ugualmente in assistenza? Purtroppo non legge più le sim..
-
Quote:
regecksss
Ragazzi io devo mandare il cellulare in assistenza. E' perfettamente stock,l'IMEI è uguale a quello sotto la batteria ma quando digito dall' S3 *#1234# l'AP, il CP ed il CSC differiscono da quelli di prima del mod... posso mandarlo ugualmente in assistenza? Purtroppo non legge più le sim..
Rischi che non lo accettino.
Riflasha il tuo firmware originale o una versione aggiornata dello stesso.
Però chiedi in pronto soccorso modding, qui sei ot.
-
Aggiornata pagina con link alla nuova versione 2.0.40.
Changelog interessante:
- Fixed a bug in the backup and restore routine that caused failure to populate the partition list due to the PIT file and device partition names not matching as they were case sensitive. Both are now converted to lower case for positive matching. This may have caused issues for other devices in previous releases.
- Added a check to the WaitForDevice Dialog to allow for Android 4.2.2 Jelly Bean's USB Debugging security feature.
- Changed the PIT file extraction routine to extract 5KB for a PIT file to allow for devices with over 20 partition entries. This allows the Galaxy S4 (GT-I9505) variant to be fully supported now and may also fix broken support for other devices in previous releases.