Visualizzazione stampabile
-
mi procuro root explorer e dove trovo poi la cartella EFS?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cyborgt800
mi procuro root explorer e dove trovo poi la cartella EFS?
Scarica es gestore file, č gratis
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
-
ok, ma dove trovo poi la cartella EFS?
-
Quote:
cyborgt800
ok, ma dove trovo poi la cartella EFS?
avvia l'applicazione, poi impostazioni>metti la spunta a vai alla radice/sfoglia come root e a monta file sistem
esci dalle impostazioni e clicchi sulla stella in alto>telefono>e li trovi la cartella efs, mantenendo cliccato appare una finestra (come se usassi il tasto destro del mouse), scegli copia e poi fai indietro , alzi la tendina che hai dal basso e clicchi sulla cartella che vedi, poi da pc la copi come una semplice cartella da memoria di massa
-
ok dai appena installo root explorer provo ;) se ho problemi ri posto qui
-
meglio in sos modding
ma usa quello che ti ho detto č semplice e gratis, te lo assicuro
Quote:
cyborgt800
ok dai appena installo root explorer provo ;) se ho problemi ri posto qui
-
Quote:
dieguccio
avvia l'applicazione, poi impostazioni>metti la spunta a vai alla radice/sfoglia come root e a monta file sistem
esci dalle impostazioni e clicchi sulla stella in alto>telefono>e li trovi la cartella efs, mantenendo cliccato appare una finestra (come se usassi il tasto destro del mouse), scegli copia e poi fai indietro , alzi la tendina che hai dal basso e clicchi sulla cartella che vedi, poi da pc la copi come una semplice cartella da memoria di massa
ne approfitto ho scaricato es gestore file, installato, quando spunto a sfoglia come rot, mi viene fuori operazione fallita, spiacente questa funzione non puņ essere eseguita in questo telefono
-
Quote:
fcriseo
ne approfitto ho scaricato es gestore file, installato, quando spunto a sfoglia come rot, mi viene fuori operazione fallita, spiacente questa funzione non puņ essere eseguita in questo telefono
ma hai fatto il root?
con quale metodo?
-
Quote:
dieguccio
ma hai fatto il root?
con quale metodo?
pensavo credevo volevo :) che servisse anche per i permesi di root:-[
-
Quote:
fcriseo
pensavo credevo volevo :) che servisse anche per i permesi di root:-[
devi fare prima il root ecco qui la guida (segui solo la prima parte): https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-solo.html
poi non avrai problemi con es gestore ;)